Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 in pratica hai votato gilga per chissà quali coincidenze ma in realtà sei buono... secondo me può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Riassuntino? Epic ahahahahh sto troppo ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 spe quindi chi si vota, fertolo, mudkip o chi ?Oggi dobbiamo andare su mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si perché se io fossi un lupo non avrebbe avuto senso esporsi per cercare di salvare uno già spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Epic ahahahahh sto troppo ridendo Riassuntino? Vuoi che muoro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vuoi che muoro?? Ok quali sono le accuse dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok quali sono le accuse dai? Le accuse sono semplici, Zorzi afferma di essere il mago ergo uno di voi due è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok quali sono le accuse dai? In pratica c'è un altro mago, che ha contattato Gilga ieri notte dicendogli che è buono. Ho visto anche l'mp, e ora quindi tu sei sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In pratica c'è un altro mago, che ha contattato Gilga ieri notte dicendogli che è buono. Ho visto anche l'mp, e ora quindi tu sei sospettato hei e la fila in cui ero secondo che fine ha fatto? comunque contro proposta, sarà il vero mago chi indovinerà il mio vero ruolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 hei e la fila in cui ero secondo che fine ha fatto? comunque contro proposta, sarà il vero mago chi indovinerà il mio vero ruolo! "vero" ruolo? Hai mentito sul fatto del coraggioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In pratica c'è un altro mago, che ha contattato Gilga ieri notte dicendogli che è buono. Ho visto anche l'mp, e ora quindi tu sei sospettato Ragazzi fate quello che volete.Però sbagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Little intanto se tu morirai il medium farà il tuo nome, se sei il vero mago domani ti resuscitiamo e al rogo ci vanno Zorzi e Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ragazzi fate quello che volete.Però sbagliate.Le grandi difese della vita...In ogni caso ne avremmo certezza domani. Se sei veramente il mago verrai resuscitato e sapremo chi mandare al rogo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Zorzi acconsentì?Certo nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 "vero" ruolo? Hai mentito sul fatto del coraggioso?è questo il punto,chissa se ho detto la verità ?di certo il vero tecnico lo saprà ! Le grandi difese della vita...In ogni caso ne avremmo certezza domani.Se sei veramente il mago verrai resuscitato e sapremo chi mandare al rogo domani ma non c'è il rischio che il medium sia morto e un lupo finga di esserlo per farlo resuscitare? o che lo stesso dottore sia morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mh, però a me sembra strana davvero la faccenda, LMudkip ha votato Zorzi, contando i voti si vede che sarebbe andato in pari votando gilga, un lupo avrebbe provato a salvarsi... voto lui (LMudkip) quindi ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 è questo il punto,chissa se ho detto la verità ?di certo il vero tecnico lo saprà ! ma non c'è il rischio che il medium sia morto e un lupo finga di esserlo per farlo resuscitare? o che lo stesso dottore sia morto?Co sono molte varianti. Domani le considereremo tutte Mh, però a me sembra strana davvero la faccenda, LMudkip ha votato Zorzi, contando i voti si vede che sarebbe andato in pari votando gilga, un lupo avrebbe provato a salvarsi... voto lui (LMudkip) quindi ? D:Ti vedo molto dubbioso...nascondi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Le grandi difese della vita... è questo il punto, chissa se ho detto la verità ? di certo il vero tecnico lo saprà ! ma non c'è il rischio che il medium sia morto e un lupo finga di esserlo per farlo resuscitare? o che lo stesso dottore sia morto? Sappiamo per certo un morto chi è, cioè Silver. A quanto pare era il sindaco. Per quanto riguarda Porygon, dubito che gli sia stato dato un incarico così importante, credo piuttosto che fosse un comune astronauta dato che ieri non ha scritto niente e credo che non abbia nemmeno votato! Comunque ci sono buone possibilità che il medium sia in vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Comunque non ho ancora capito una cosa?Chi devo osservare nelle riprese della giornata stanotte?Xk sembra Dany ma dovete dirmelo con precisione e essere d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io stacco, ormai quel che è fatto è fatto a domani penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Comunque non ho ancora capito una cosa?Chi devo osservare nelle riprese della giornata stanotte?Xk sembra Dany ma dovete dirmelo con precisione e essere d'accordo.Per me puoi visionare anche me, così capirete che sono buono e ho fatto un errore di valutazione. Poi decidete voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ti vedo molto dubbioso...nascondi qualcosa? Nascondo che è parecchio strano ciò che è accaduto oggi, abbiamo cambiato circa 6/7 sospetti in una sola giornata, io lo voto, ma ho i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Cdfertolo -.- Seriamente ti meriteresti lo spazio profondo solo x questo. Scrivi: "Gilga non mi ha convinto" quando è successo il finimondo...ti chiedo xk e rispondi:"come fai a esserne sicuroo che sia buono?"Abbi la buona decenza di leggere quelle pagine e per quelli che continua a chiedere un riassunto la prossima volta cambiate gioco...se non vi piace leggere questo non è adatto a voi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.