Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

In pratica c'è un altro mago, che ha contattato Gilga ieri notte dicendogli che è buono. Ho visto anche l'mp, e ora quindi tu sei sospettato 

hei e la fila in cui ero secondo che fine ha fatto? comunque contro proposta, sarà  il vero mago chi indovinerà  il mio vero ruolo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero confuso e non so cosa pensare .... Ora come ora è saggio votare Mudkip è in caso zorzi menta si lo faremo resuscitare (sperando che il medico sia ancora vivo comunque propongo , a meno che non siano lupi, che ogni volta che Zorzi vede un ruolo , lo mandi alla persona intestata . ESEMPIO: Zorzi vede che Dany è il medium. Subito dopo manda un MP a Dany dicendo : ho visto che sei il medium così dany confermerà  qui che Zorzi afferma il vero .... Successivamente NIN dovrà  dire il ruolo ma dura semplicemente : non c'è bisogno che venga eliminato.... Così facendo potrebbe essere da un cittadino a un qualsiasi altro ruolo così i lupi saranno spesati

^

Link al commento

"vero" ruolo? Hai mentito sul fatto del coraggioso?

è questo il punto,

chissa se ho detto la verità ?

di certo il vero tecnico lo saprà ! ;)

Le grandi difese della vita...

In ogni caso ne avremmo certezza domani.

Se sei veramente il mago verrai resuscitato e sapremo chi mandare al rogo domani ^^

ma non c'è il rischio che il medium sia morto e un lupo finga di esserlo per farlo resuscitare? o che lo stesso dottore sia morto?

Link al commento

Mh, però a me sembra strana davvero la faccenda, LMudkip ha votato Zorzi, contando i voti si vede che sarebbe andato in pari votando gilga, un lupo avrebbe provato a salvarsi... voto lui (LMudkip) quindi ? D:

Link al commento

è questo il punto,

ma non c'è il rischio che il medium sia morto e un lupo finga di esserlo per farlo resuscitare? o che lo stesso dottore sia morto?

Co sono molte varianti.

Domani le considereremo tutte ;)

Mh, però a me sembra strana davvero la faccenda, LMudkip ha votato Zorzi, contando i voti si vede che sarebbe andato in pari votando gilga, un lupo avrebbe provato a salvarsi... voto lui (LMudkip) quindi ? D:

Ti vedo molto dubbioso...nascondi qualcosa?
Link al commento

Le grandi difese della vita...

è questo il punto,

Sappiamo per certo un morto chi è, cioè Silver. A quanto pare era il sindaco. Per quanto riguarda Porygon, dubito che gli sia stato dato un incarico così importante, credo piuttosto che fosse un comune astronauta dato che ieri non ha scritto niente e credo che non abbia nemmeno votato! Comunque ci sono buone possibilità  che il medium sia in vita...

Link al commento

Comunque non ho ancora capito una cosa?

Chi devo osservare nelle riprese della giornata stanotte?

Xk sembra Dany ma dovete dirmelo con precisione e essere d'accordo.

Per me puoi visionare anche me, così capirete che sono buono e ho fatto un errore di valutazione. Poi decidete voi...

Link al commento

Ti vedo molto dubbioso...nascondi qualcosa?

Nascondo che è parecchio strano ciò che è accaduto oggi, abbiamo cambiato circa 6/7 sospetti in una sola giornata, io lo voto, ma ho i miei dubbi

Link al commento

Cdfertolo -.-

Seriamente ti meriteresti lo spazio profondo solo x questo.

Scrivi: "Gilga non mi ha convinto" quando è successo il finimondo...ti chiedo xk e rispondi:"come fai a esserne sicuroo che sia buono?"

Abbi la buona decenza di leggere quelle pagine e per quelli che continua a chiedere un riassunto la prossima volta cambiate gioco...se non vi piace leggere questo non è adatto a voi -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...