Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Siete 20, ho sbagliato io.

Volevo comunicare che gli Androidi tengono a dire che è stato fatto uso di alcune uova per l'uccisione di Simo (non so dove le abbiamo trovate, probabilmente hanno un pollaio spaziale nell'astronave). Tutto qui :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete 20, ho sbagliato io. Volevo comunicare che gli Androidi tengono a dire che è stato fatto uso di alcune uova per l'uccisione di Simo (non so dove le abbiamo trovate, probabilmente hanno un pollaio spaziale nell'astronave). Tutto qui :3

D:

*torna nello spazio profondo*

Link al commento

Siete 20, ho sbagliato io. Volevo comunicare che gli Androidi tengono a dire che è stato fatto uso di alcune uova per l'uccisione di Simo (non so dove le abbiamo trovate, probabilmente hanno un pollaio spaziale nell'astronave). Tutto qui :3

Uova? Qualche lupo che mi spiega cosa intenda Stitch :tf:  ?

Comunque potrebbe essere un messaggio in codice :/

Link al commento

lolcos, cos'è qusta storia delle uova ?

Link al commento

Uova? Qualche lupo che mi spiega cosa intenda Stitch :tf: ?

Comunque potrebbe essere un messaggio in codice :/

No, non lo è tranquillo xD Cioè, nasce come messaggio in codice, ma in questo contesto non lo è :3
Link al commento

Comunque complimenti per le indagini che state svolgendo oggi :/

Ma perchè non buttate fuori dark sharpedo e noi continuiamo con le nostre indagini? dobbiamo perdere un giorno così a vuoto? -.-

:P

Link al commento

Non mi piace come giocate. Secondo me non è giusto che aspettate solo il responso di un possibile Tecnico per scoprire gli Androidi, cercate di ragionare con la vostra testa D:

:P

non significa niente. Se oggi scopriste un androide qui nella Sala Comune, domani avreste già  due nomi, no?
Link al commento

Provate questa tattica: se avete dei sospetti, chiamateli in causa per vedere come reagiscono, anche se non sono online. Provate, ragionate: è questo il gioco! Datevi una smossa.

poi se avete i vostri impegni a cui pensare è un altro discorso xD

Link al commento

Non è questione di impegni, spesso anche il non agire può essere utile per far venir fuori i nemici.

Poi sono d'accordo nel non sprecare la giornata ma sinceramente se non ci sono prove, o almeno non abbastanza solide, accusando si rischierebbe di finire al rogo come lupi. :/

Link al commento

Non è questione di impegni, spesso anche il non agire può essere utile per far venir fuori i nemici.

Poi sono d'accordo nel non sprecare la giornata ma sinceramente se non ci sono prove, o almeno non abbastanza solide, accusando si rischierebbe di finire al rogo come lupi. :/

esatto

Link al commento

Se questa inattività  va avanti per molto tempo, noi Mod potremmo anche pensarcela di revocare i poteri del Tecnico e del Burattinaio... Attenzione: "potremmo anche pensarcela" significa che per ora ci penso solo io, non ne ho parlato con gli altri Mod.
Link al commento

E va bene, Stitch mi ha convinto :P Vi dico la mia strategia:

Zorzi, visto che oggi è comunque un giorno ormai perso, che ne dici di fare il mio nome? Mi serve la sicurezza che tutti e dico tutti devono sapere che sono buono. Se non vuoi fare il mio nome mi basta questa sicurezza. Detto questo, se la guardia è viva mi contatti, ho un piano che non posso dire in piazza. Visto che spero che tutti vi fidiate di me, se la guardia non mi contatta, vuol dire che sarà  morta. Io però non vi dirò se è viva o morta, se no avvantaggerei i lupi. 

Aspetto l'mp dalla guardia, e magari più di un mp per sgamare qualche lupo ;)

Se è vivo e si fida di me, mi servirebbe che mi contatti anche il medico, stessa cosa della guardia, se non mi contatta vuol dire che è al 90% morto.

Link al commento

Se questa inattività  va avanti per molto tempo, noi Mod potremmo anche pensarcela di revocare i poteri del Tecnico e del Burattinaio... Attenzione: "potremmo anche pensarcela" significa che per ora ci penso solo io, non ne ho parlato con gli altri Mod.

ma smettila va, state regalando una uccisione ai lupi. Quindi non lamentarti se non diciamo niente. 

Oggi facciamo sciopero per questo, quindi non diremo niente e nemmeno voteremo. 

Che sono tutti sti favoritismi verso i lupi? 

Varie persone sanno cosa ha scoperto zorzi sta notte, quindi domani si saprà  tutto tranquillamente. 

Ma non puoi prendere che noi giochiamo normalmente in queste condizioni. 

E va bene, Stitch mi ha convinto :P Vi dico la mia strategia:

Zorzi, visto che oggi è comunque un giorno ormai perso, che ne dici di fare il mio nome? Mi serve la sicurezza che tutti e dico tutti devono sapere che sono buono. Se non vuoi fare il mio nome mi basta questa sicurezza. Detto questo, se la guardia è viva mi contatti, ho un piano che non posso dire in piazza. Visto che spero che tutti vi fidiate di me, se la guardia non mi contatta, vuol dire che sarà  morta. Io però non vi dirò se è viva o morta, se no avvantaggerei i lupi. 

Aspetto l'mp dalla guardia, e magari più di un mp per sgamare qualche lupo ;)

Se è vivo e si fida di me, mi servirebbe che mi contatti anche il medico, stessa cosa della guardia, se non mi contatta vuol dire che è al 90% morto.

poi se sei un lupo per noi è la fine :/ 

fino a prova contraria tu puoi essere un lupo, quindi chiedo alla guardia di non ascoltarti :c 

Scusa bot, anche se penso al 90% percento che sei un coraggioso chiedere alla guardia di contattarti mi sa un po' da lupo... 

In ogni caso se vuole la guardia può contattare un cittadino certo, e poi magari tu dici la strategia a questo cittadino scelto in modo che lo comunicherà  alla guardia. 

In pratica un cittadino al 100% dovrebbe fare da tramite. 

Scusa bot, ma non possiamo permetterci nessun tipo di equivoco ;)

Link al commento

ma smettila va, state regalando una uccisione ai lupi. Quindi non lamentarti se non diciamo niente. 

Varie persone sanno cosa ha scoperto zorzi sta notte, quindi domani si saprà  tutto tranquillamente. 

fino a prova contraria tu puoi essere un lupo, quindi chiedo alla guardia di non ascoltarti :c 

Scusa bot, anche se penso al 90% percento che sei un coraggioso chiedere alla guardia di contattarti mi sa un po' da lupo... 

In ogni caso se vuole la guardia può contattare un cittadino certo, e poi magari tu dici la strategia a questo cittadino scelto in modo che lo comunicherà  alla guardia. 

Fino a prova contraria anche Zorzi potrebbe mentire e anche tu potresti essere un lupo, quindi se non contatta me non deve contattare neppure te :P Anche perchè con la morte di Simo non abbiamo fatto in tempo a vedere il ruolo di Mudkip.

Comunque Zorzi allora può chiedere oggi il mio ruolo e domani attuiamo questa strategia.

Link al commento

quindi per oggi vorresti che non si votasse?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...