Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

ma smettila va, state regalando una uccisione ai lupi. Quindi non lamentarti se non diciamo niente.

Oggi facciamo sciopero per questo, quindi non diremo niente e nemmeno voteremo.

Che sono tutti sti favoritismi verso i lupi?

Varie persone sanno cosa ha scoperto zorzi sta notte, quindi domani si saprà  tutto tranquillamente.

Ma non puoi prendere che noi giochiamo normalmente in queste condizioni.

Scusa, potresti elencarmi questi "favoritismi" e queste "condizioni" avverse che non ti permettono di giocare? Stiamo semplicemente seguendo un protocollo. E poi tu mi vorresti dire che se io eliminassi DarkSharpedo seduta stante, il gioco riprenderebbe? Mi pare difficile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, potresti elencarmi questi "favoritismi" e queste "condizioni" avverse che non ti permettono di giocare? Stiamo semplicemente seguendo un protocollo. E poi ti mi vorresti dire che se io eliminassi DarkSharpedo seduta stante, il gioco riprenderebbe?

il favoritismo sta nel fatto che la vittima di oggi l'avete scelta voi. Avete scelto di uccidire DarkSharpedo senza che noi dicessimo niente. Se potessimo votare al rogo un altra persona (oltre a dark sharpedo che deve essere espulso) allora il gioco lo faccio riprendere io o zorzi dicendo cosa ha scoperto la notte scorsa ;)

Link al commento

il favoritismo sta nel fatto che la vittima di oggi l'avete scelta voi. Avete scelto di uccidire DarkSharpedo senza che noi dicessimo niente. Se potessimo votare al rogo un altra persona (oltre a dark sharpedo che deve essere espulso) allora il gioco lo faccio riprendere io o zorzi dicendo cosa ha scoperto la notte scorsa ;)

Chiedo agli altri Mods. Per inciso: non siamo stati noi a scegliere la vittima di oggi, ma ha fatto lui in modo da esserlo, noi abbiamo solamente assegnato le giuste penalità .
Link al commento

Chiedo agli altri Mods. Per inciso: non siamo stati noi a scegliere la vittima di oggi, ma ha fatto lui in modo da esserlo, noi abbiamo solamente assegnato le giuste penalità .

La giusta penalità  è eliminarlo dal gioco. Ma non potete impedirci di votare per questo voto. 

Se ci impedite di votare, allora è come se la vittima l'aveste scelta voi .-.

Link al commento

La giusta penalità  è eliminarlo dal gioco. Ma non potete impedirci di votare per questo voto.

Se ci impedite di votare, allora è come se la vittima l'aveste scelta voi .-.

1) la giusta penalità  è stabilita dalle regole, non da te;

2) Nessuno vi sta impedendo di votare, se votaste tutti contro una persona, se aveste l'avvocato dalla vostra parte (con questo non voglio dire né che è vivo, né che è morto) andrebbe al rogo la persona votata da voi, e in questo caso, tentar non nuoce.

Link al commento

2) Nessuno vi sta impedendo di votare, se votaste tutti contro una persona, se aveste l'avvocato dalla vostra parte (con questo non voglio dire né che è vivo, né che è morto) andrebbe al rogo la persona votata da voi, e in questo caso, tentar non nuoce.

Effettivamente in questo modo avremo la sicurezza di sapere se Silver diceva il vero o mentiva!

Link al commento

1) vi posso garantire che le regole sono sbagliate asd 

poi fate come volete ;) 

2) darksharpedo non voterà . Inoltre ci sarà  il classico lupo che pur di salvare il suo compagno voterà  dark con la scusa che non aveva letto in piazza. E' del tutto inutile tentare, e lo sai pure te ;) 

In ogni caso, fate come volete. Il lupus è il vostro e non sarò di certo io a dirvi come gestirlo. Sta di fatto, che noi non giocheremo in questo modo asd 

Effettivamente in questo modo avremo la sicurezza di sapere se Silver diceva il vero o mentiva!

se mentiva quello vero sarebbe venuto fuori ;)

Link al commento

poi fate come volete ;)

2) darksharpedo non voterà . Inoltre ci sarà  il classico lupo che pur di salvare il suo compagno voterà  dark con la scusa che non aveva letto in piazza. E' del tutto inutile tentare, e lo sai pure te ;)

In ogni caso, fate come volete. Il lupus è il vostro e non sarò di certo io a dirvi come gestirlo. Sta di fatto, che noi non giocheremo in questo modo asd 

ok, però magari scopriamo anche il lupo che cerca di salvare il suo compagno :)

Link al commento

poi fate come volete ;)

Allora secondo questo ragionamento anche io sono buono al 100 % ? Sembra che faccia comodo che io venga ritenuto non del tutto buono, solo per non credermi al 100 %. Quando sono usciti altri coraggiosi? A me sembra di aver visto solo Mad, e i coraggiosi sono 2

Link al commento

ragazzi, questa votazione che state cercando di mettere su é inutile, poiché sono sicuro che nessuna persona sana di mente si voterebbe da sola. essendo in 20, siamo fuori quota comunque. oggi é una girnata persa, bisogna rassegnarsi

comunque mad hatter e qualcun'altro hanno pure delle penalità , se votiamo loro sharpedo può non morire

Link al commento

comunque mad hatter e qualcun'altro hanno pure delle penalità , se votiamo loro sharpedo può non morire

hai dei sospetti nei loro confronti ? perché altrimenti non vedo il motivo di votare loro piuttosto che un utente inattivo....

io rega vado a cenare, decidete se avete dei sospetti nei confronti dei penalizzati e quindi pensate sia meglio eliminare loro oppure se volete semplicemente votare dark...

Link al commento

Allora secondo questo ragionamento anche io sono buono al 100 % ? Sembra che faccia comodo che io venga ritenuto non del tutto buono, solo per non credermi al 100 %. Quando sono usciti altri coraggiosi? A me sembra di aver visto solo Mad, e i coraggiosi sono 2

Questa rafforza il fatto che tu sei davvero un coraggioso sisi

Infatti non ho detto che non ti credo, solo che voglio prendere precauzioni per tutto asd

Per stasera votate chi volete, come se DarkSharpedo non ci fosse più, vedremo cosa fare

Niente vedremo, dovete dircelo in chiaro e tondo, altrimenti non ne vale la pena per noi t.t

Link al commento

Questa rafforza il fatto che tu sei davvero un coraggioso sisi

Infatti non ho detto che non ti credo, solo che voglio prendere precauzioni per tutto asd

Niente vedremo, dovete dircelo in chiaro e tondo, altrimenti non ne vale la pena per noi t.t

Tanto dovete votare sennò vi diamo la penalità  ù.ú
Link al commento

E va bene, Stitch mi ha convinto :P Vi dico la mia strategia:

Zorzi, visto che oggi è comunque un giorno ormai perso, che ne dici di fare il mio nome? Mi serve la sicurezza che tutti e dico tutti devono sapere che sono buono. Se non vuoi fare il mio nome mi basta questa sicurezza. Detto questo, se la guardia è viva mi contatti, ho un piano che non posso dire in piazza. Visto che spero che tutti vi fidiate di me, se la guardia non mi contatta, vuol dire che sarà  morta. Io però non vi dirò se è viva o morta, se no avvantaggerei i lupi. 

Aspetto l'mp dalla guardia, e magari più di un mp per sgamare qualche lupo ;)

Se è vivo e si fida di me, mi servirebbe che mi contatti anche il medico, stessa cosa della guardia, se non mi contatta vuol dire che è al 90% morto.

No, il fatto che tu lo chieda con isistenza mi fa aumentare i sospetti ma sarebbe troppo rischioso quindi chiedo a Zorzi di non sprecare una notte c(che già  regaliamo ai lupi e i mod dovrebbero dire qualcosa -.-)

ma smettila va, state regalando una uccisione ai lupi. Quindi non lamentarti se non diciamo niente. 

Oggi facciamo sciopero per questo, quindi non diremo niente e nemmeno voteremo. 

Che sono tutti sti favoritismi verso i lupi? 

Varie persone sanno cosa ha scoperto zorzi sta notte, quindi domani si saprà  tutto tranquillamente. 

Ma non puoi prendere che noi giochiamo normalmente in queste condizioni. 

Purtroppo è vero vi state schierando troppo da parte dei lupi (vedi sotto)

Giuste? Ma dove? Dark non ha mai commentato e non è on dal 19 cioè non sa neanche di  stare in game ma ve ne rendete conto? il minimo che potete fare e farlo espellere e far andare normalmente rogo e notte  

Tutti contro una persona? Nah non ci credo qualcuno voterebbe un altro con scuse varie e poi chi è l'idiota che si vota da solo?  .-.

Parla da solo...

Link al commento

Dare una penalità  a tutti è come non darla ;)

Ma lo sai che sei davvero antipatico? Ma sei così anche fuori dalle LiF? In ogni caso: la maggioranza dei Mods ha deciso di NON eliminare DarkSharpedo, poiché sarebbe comunque una discriminazione verso un utente in particolare. MarioBoss ha detto: "Che la natura faccia il suo corso" xD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...