Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Ma lo sai che sei davvero antipatico? Ma sei così anche fuori dalle LiF? In ogni caso: la maggioranza dei Mods ha deciso di NON eliminare DarkSharpedo, poiché sarebbe comunque una discriminazione verso un utente in particolare. MarioBoss ha detto: "Che la natura faccia il suo corso" xD

Fare come volete.

E se oggi per esempio lucario e mad non commentano e non votano?

Succederà  la stessa cosa di oggi.

Volete far andare il lupus avanti in questo modo? Secondo me sono da rivedere le regole ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai dei sospetti nei loro confronti ? perché altrimenti non vedo il motivo di votare loro piuttosto che un utente inattivo....

io rega vado a cenare, decidete se avete dei sospetti nei confronti dei penalizzati e quindi pensate sia meglio eliminare loro oppure se volete semplicemente votare dark...

No, lo dicevo tanto per dire, se qualcuno aveva sospetti su di loro, di poteva fare così

Link al commento

Sempre favoritismi verso certo utenti che non hanno preso la penalità .

Ciò prova che non sapete gestire un lupus ;)

dai, non scaldiamoci,è vero questi favoritismi non li tollero, come quando darph diede a tonio l'immunità ...ma dopotutto è solo un gioco...

Link al commento

Fare come volete.

E se oggi per esempio lucario e mad non commentano e non votano?

Succederà  la stessa cosa di oggi.

Volete far andare il lupus avanti in questo modo? Secondo me sono da rivedere le regole ;)

Ma io che ci posso fare? Mi sto semplicemente attenendo alle regole, questi non sono favoritismi nella maniera più assoluta, ed inoltre non siamo noi a non permettere al gioco di svolgersi nella giusta maniera.
Link al commento

Ma lo sai che sei davvero antipatico? Ma sei così anche fuori dalle LiF? In ogni caso: la maggioranza dei Mods ha deciso di NON eliminare DarkSharpedo, poiché sarebbe comunque una discriminazione verso un utente in particolare. MarioBoss ha detto: "Che la natura faccia il suo corso" xD

Ci stai dicendo che Mario è un lupo? xD comunque discriminazione???? MA DAVVERO? Manco sa di giocare

Ok, avete ragione, votate chi volete! Darksharpedo parte con 19 voti

ok allora trovami un idiota che si autovota e uno che fa finta di non sapere.... allora fatelo partere con 15 voti ... volete seguire le regole? Per quel che mi ricordo chi non bvota ha 10 voti che non scrive 5 10+5=15

Link al commento

ok allora trovami un idiota che si autovota e uno che fa finta di non sapere.... allora fatelo partere con 15 voti ... volete seguire le regole? Per quel che mi ricordo chi non bvota ha 10 voti che non scrive 5 10+5=15

Lui non lo fa da ben 3 giorni

Ora basta

Link al commento

Ma io che ci posso fare? Mi sto semplicemente attenendo alle regole, questi non sono favoritismi nella maniera più assoluta, ed inoltre non siamo noi a non permettere al gioco di svolgersi nella giusta maniera.

Vabbe fare come volete, ho visto che siete di coccio ed è inutile discuterci sopra.

Per come la vedo io i lupi sono in grandi difficoltà , e voi fate di tutti per aiutarli.

Link al commento

Vabbe fare come volete, ho visto che siete di coccio ed è inutile discuterci sopra.

Per come la vedo io i lupi sono in grandi difficoltà , e voi fate di tutti per aiutarli.

Ma è possibile che ti lamenti in ogni LIF? :rotfl:
Link al commento

dai, non scaldiamoci,è vero questi favoritismi non li tollero, come quando darph diede a tonio l'immunità ...ma dopotutto è solo un gioco...

A parte che Darph, non per difenderlo, stava solo scherzando, non avrebbe mai dato l'immunità  a tonio. Ma soprattutto i due fatti non sono assolutamente paragonabili: quella era una decisione arbitraria che aveva preso Darph all'insaputa degli altri mods e del tutto non regolamentata, noi mods ci stiamo attenendo alle regole ed abbiamo pure discusso se una deroga fosse opportuna, ma la maggioranza ha votato contro la deroga.
Link al commento

Ci stai dicendo che Mario è un lupo? xD comunque discriminazione???? MA DAVVERO? Manco sa di giocare

MarioBoss è un Mod :fp: edit: come si fa il facepalm xD

Io vi insegno a fare le regole :tf:

Ora per favore la smetti.
Link al commento

No, il fatto che tu lo chieda con isistenza mi fa aumentare i sospetti ma sarebbe troppo rischioso quindi chiedo a Zorzi di non sprecare una notte c(che già  regaliamo ai lupi e i mod dovrebbero dire qualcosa -.-)

Mi spieghi il tuo cavolo di discorso? Se lo chiedo con insistenza sembro un lupo però Zorzi non deve fare il mio nome -.- Io lo dico perchè finalmente potrete fidarvi di me, questo fatto che non vi volete fidare di me ancora dopo tutti sti giorni a me che fa storcere il naso!

Link al commento

Piuttosto trova la soluzione per la mia (e di altri tre :tf: ) LIF :asduj1:

Sta tranquillo che nella nostra non permetterò che un utente con una penalità  maggiore al numero dei partecipanti resti in gara.

Con quale logica?

Statisticamente parlando va eliminato per inattività  e amen.

Lasciare un giorno gratis ai lupi? Ahahah non lo farò di certo :3

Link al commento

Sta tranquillo che nella nostra non permetterò che un utente con una penalità  maggiore al numero dei partecipanti resti in gara.

Con quale logica?

Statisticamente parlando va eliminato per inattività  e amen.

Lasciare un giorno gratis ai lupi? Ahahah non lo farò di certo :3

Ti ho già  detto: voi votate e noi decideremo. Sei ancora in tempo per fare questo fantomatico nome.
Link al commento

Ti ho già  detto: voi votate e noi decideremo. Sei ancora in tempo per fare questo fantomatico nome.

Ma anche se facessi il nome di un lupo non andrà  al rogo ormai, i voti si perderanno :/

Voglio il parare di tutti.

Altrimenti votiamo dark.

E poi la cosa del "vedremo" sono sicuro che è solo per far continuare il gioco ;)

Link al commento

Mi spieghi il tuo cavolo di discorso? Se lo chiedo con insistenza sembro un lupo però Zorzi non deve fare il mio nome -.- Io lo dico perchè finalmente potrete fidarvi di me, questo fatto che non vi volete fidare di me ancora dopo tutti sti giorni a me che fa storcere il naso!

scusa mi sono espresso male in pratica un lupo che chiede di vedere il suo ruolo è troppo rischioso quindi PER ORA credo che tu sia un cittadino quindi ho hiexto a Zorzi di vedere altri ruoli

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...