Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 beh ma ragionandoci quello di Simo gli sarebbe potuto essere stato comunicato da Dany, come già detto il tuo ha cercato di "indovinarlo" e quello di bot casualmente non l'ha mai fatto...Non avrebbe senso, lo vuoi capire? Bot ha accusato più volte master, ha detto di essere in contatto con il medium e guarda caso era in contatto con simo. Quello che tu stai cercando di farci credere è che siano solo coincidenze. Davvero sarebbe tutto una coincidenza? TUTTO QUANTO? È apparso solo un medium, sono apparsi solo 2 coraggiosi...Luke, master, avete perso. Basta fingere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 beh ma ragionandoci quello di Simo gli sarebbe potuto essere stato comunicato da Dany, come già detto il tuo ha cercato di "indovinarlo" e quello di bot casualmente non l'ha mai fatto... Tra l'altro non vi stupisce il fatto che fino ad ora abbia trovato solamente dei cittadini e ora casualmente trovi 2 lupi ? proprio verso la metà /fine del gioco quando le decisioni prese acquistano un peso maggiore ? ragazzi aprite gli occhi...Io trovo molto più casuale che tu ieri per votare a muzzo hai deciso di votare me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ora io mi chiedo,una volta eliminato Master,cosa succederà ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ero sempre occupato? Sì, e lo sai benissimo. Regolarmente ho avvertito i mod quando sapevo di avere impegni (Say può confermare) e mi sono più volte scusato del mio comportamento in piazza.Poi.. "ti accuso e salti fuori", grazie al cavolo, devo stare a guardare secondo te? Ora dal cellulare è difficile dire chiaramente tutto quello che penso, quindi ribadisco, datemi un po' di tempo per raggiungere al computer.Certo ieri sera eravamo insieme a una festa so benissimo che eri occupato. Ma so anche benissimo come mi hai manipolato nei primi giorni.Mi hai fatto credere di non fidarti di gilga...poi una volta scoperto il ruolo di gilga ho pensato: beh master non si è fidato di gilga che gli aveva scritto di creare un'alleanza...se gilga è buono anche master deve esserlo perché sennò avrebbe sfruttato l'occasione x manipolare gilga.. Non avevo pensato che tutto questo fosse stato fatto x manipolare me. Ora che lo so dico quello che ho scoperto. Tu sei il meglio della tecnologia nella navetta...un essere pieno di circuiti perfettamente funzionanti Non cercare scuse...oggi vai nello spazio profondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ora io mi chiedo,una volta eliminato Master,cosa succederà ??Arriverà un nuovo capo degli androidi, ma beccheremo anche quello Al momento, la cosa migliore da fare è mandare al rogo il capo androide attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io trovo molto più casuale che tu ieri per votare a muzzo hai deciso di votare me :/ho votato una persona a caso, tra quelli che erano inattivi, sicuramente è meglio votare te che non hai affermato di avere alcun ruolo piuttosto che Mad Hatter che pare essere un coraggioso, no ? Non avrebbe senso, lo vuoi capire?Bot ha accusato più volte master, ha detto di essere in contatto con il medium e guarda caso era in contatto con simo.Quello che tu stai cercando di farci credere è che siano solo coincidenze.Davvero sarebbe tutto una coincidenza? TUTTO QUANTO?È apparso solo un medium, sono apparsi solo 2 coraggiosi...Luke, master, avete perso. Basta fingere.Ma guarda caso sono apparsi proprio 2 TECNICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ora io mi chiedo,una volta eliminato Master,cosa succederà ??Elimineremo Luke il giorno successivo e in questi due giorni posso il primo darvi prova dei miei poteri e il secondo continuare a cercare altri esseri pieni di circuiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho votato una persona a caso, tra quelli che erano inattivi, sicuramente è meglio votare te che non hai affermato di avere alcun ruolo piuttosto che Mad Hatter che pare essere un coraggioso, no ? su questo non posso darti torto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho votato una persona a caso, tra quelli che erano inattivi, sicuramente è meglio votare te che non hai affermato di avere alcun ruolo piuttosto che Mad Hatter che pare essere un coraggioso, no ? Ma guarda caso sono apparsi proprio 2 TECNICIUno di essi era proprio un vostro amico lupo Se simo non era il medium allora ne sarebbe venuto un altro. Invece non è venuto, e quindi come spieghi che zorzi ha saputo il suo ruolo? Luke smettila per favore, continui a dire cosa senza un filo di logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo ieri sera eravamo insieme a una festa so benissimo che eri occupato. Ma so anche benissimo come mi hai manipolato nei primi giorni.Mi hai fatto credere di non fidarti di gilga...poi una volta scoperto il ruolo di gilga ho pensato: beh master non si è fidato di gilga che gli aveva scritto di creare un'alleanza...se gilga è buono anche master deve esserlo perché sennò avrebbe sfruttato l'occasione x manipolare gilga.. Non avevo pensato che tutto questo fosse stato fatto x manipolare me. Ora che lo so dico quello che ho scoperto. Tu sei il meglio della tecnologia nella navetta...un essere pieno di circuiti perfettamente funzionanti Non cercare scuse...oggi vai nello spazio profondo Ma cosa diavolo vuol dire questo? Io di Gilga non mi fido a prescindere, che manipolato e manipolato? Se uno mi chiede di fare un'alleanza avrò ben il diritto di sospettare di lui, a maggior ragione se questo è Gilga. E a quanto pare ho fatfo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 su questo non posso darti torto... ma è ovvio, perché io faccio sempre le scelte che vadano a favore della mia fazione (i cittadini), inoltre non avresti corso rischi tu avendo solo il mio voto, se non hanno tenuto conto dei voti di Dark non sarebbe stato giusto tenere conto dei vostri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho votato una persona a caso, tra quelli che erano inattivi, sicuramente è meglio votare te che non hai affermato di avere alcun ruolo piuttosto che Mad Hatter che pare essere un coraggioso, no ?Ma guarda caso sono apparsi proprio 2 TECNICIUno dei quali ha perso la fiducia persino del suo miglior sostenitore...anche BotTµbe che si fidava ciecamente di lmudkip davanti alle prove che gli ho fornito sulla mia vera identità si è convinto di quale dei due fosse il vero tecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uno di essi era proprio un vostro amico lupo Se simo non era il medium allora ne sarebbe venuto un altro.Invece non è venuto, e quindi come spieghi che zorzi ha saputo il suo ruolo?Luke smettila per favore, continui a dire cosa senza un filo di logicama leggi quello che stai dicendo ? il tuo discorso non ha un filo logico. Simo ERA il medium e non ne sono apparsi altri. Zorzi lo ha scoperto tramite Dany che era in contatto con lui e quindi Zorzi si è potuto spacciare per tecnico sapendo il suo ruolo. Uno dei quali ha perso la fiducia persino del suo miglior sostenitore...anche BotTµbe che si fidava ciecamente di lmudkip davanti alle prove che gli ho fornito sulla mia vera identità si è convinto di quale dei due fosse il vero tecnico.e guarda caso nei giorni successivi non è stato fatto nulla per dimostrare che avessimo fatto la scelta sbagliata, tu non hai fatto il nome di Bot, Simo non ha controllato Mudkip e tutti hanno proseguito col fidarsi ciecamente di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma cosa diavolo vuol dire questo? Io di Gilga non mi fido a prescindere, che manipolato e manipolato? Se uno mi chiede di fare un'alleanza avrò ben il diritto di sospettare di lui, a maggior ragione se questo è Gilga. E a quanto pare ho fatfo bene.Certo se non fosse x il fatto che una volta che ho detto che mi fidavo di te e non sospettavo di te ecco che l'alleanza con gilga ti ha fatto comodo...hai fatto tutto x manipolarmi. E scommetto che tra poco uscirà un finto tecnico dicendo: Zorzi è un lupo!!!!!!Ma x favore non fatemi ridere...ho scoperto il vostro ruolo ora vi meritate di andare nello spazio profondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma leggi quello che stai dicendo ? il tuo discorso non ha un filo logico. Simo ERA il medium e non ne sono apparsi altri. Zorzi lo ha scoperto tramite Dany che era in contatto con lui e quindi Zorzi si è potuto spacciare per tecnico sapendo il suo ruolo. e guarda caso nei giorni successivi non è stato fatto nulla per dimostrare che avessimo fatto la scelta sbagliata, tu non hai fatto il nome di Bot, Simo non ha controllato Mudkip e tutti hanno proseguito col fidarsi ciecamente di te.Potrebbe avere del senso, ma il mio filo conduttore ne lo ah di più, considerando anche chi ha accusato chi. Inoltre dobbiamo considerare il tuo comportamento. Hai sempre esitato di votare mudkip, come se quasi sapessi il suo ruolo. Strano eh? Stessa cosa per icy. Era un lupo dichiarato ma te ne uscivi dicendo sempre "ma devo votarlo?" "Lo voto a malincuore" eccSi vede che sai bene i ruolo di questi due, in quanto hai sempre cercato di salvarli. È l,unica spiegazione possibile è che tu sei appunto un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora ragazzi, per oggi voglio fidarmi di Zorzi, anche perchè è l'unica cosa che possiamo fare, però visto che anche Gilga dice ora di fidarsi di me voglio scegliere io il nome che deve fare Zorzi. La persona mi dirà il mp il suo ruolo implicitamente e poi Zorzi dirà il ruolo di questa persona, in questo modo saremo sicuri che Zorzi è il vero tecnico! Ti va bene Zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Potrebbe avere del senso, ma il mio filo conduttore ne lo ah di più, considerando anche chi ha accusato chi.Inoltre dobbiamo considerare il tuo comportamento.Hai sempre esitato di votare mudkip, come se quasi sapessi il suo ruolo. Strano eh?Stessa cosa per icy. Era un lupo dichiarato ma te ne uscivi dicendo sempre "ma devo votarlo?" "Lo voto a malincuore" eccSi vede che sai bene i ruolo di questi due, in quanto hai sempre cercato di salvarli.È l,unica spiegazione possibile è che tu sei appunto un lupo.o, magari, voglio semplicemente essere certo di chi voto per non commettere errori, come faccio SEMPRE, inoltre non mi pare di aver mai detto "lo voto a malincuore" al massimo per alcuni utenti ho detto che a mio parere non erano lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 o, magari, voglio semplicemente essere certo di chi voto per non commettere errori, come faccio SEMPRE, inoltre non mi pare di aver mai detto "lo voto a malincuore" al massimo per alcuni utenti ho detto che a mio parere non erano lupi...Ma non hai mai specificato il motivo. Hai detto: "secondo me non è un lupo" ma non ne hai mai dette le motivazioni. Questo non è un comportamento da te. Non sei il luke che conosciamo. E fidati che come ho notato queste cose con dany le ho notate anche con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Potrebbe avere del senso, ma il mio filo conduttore ne lo ah di più, considerando anche chi ha accusato chi.Inoltre dobbiamo considerare il tuo comportamento.Hai sempre esitato di votare mudkip, come se quasi sapessi il suo ruolo. Strano eh?Stessa cosa per icy. Era un lupo dichiarato ma te ne uscivi dicendo sempre "ma devo votarlo?" "Lo voto a malincuore" eccSi vede che sai bene i ruolo di questi due, in quanto hai sempre cercato di salvarli.È l,unica spiegazione possibile è che tu sei appunto un lupo.icy quand'è che è stata confermata come lupo, tra le altre cose ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo che non sia un male dirlo: entrambi abbiamo aspettato il "resoconto" di Mario prima di poter avere una risposta alle nostre richieste. Lui mi ha contattato dicendomi proprio di aver aspettato e, successivamente, mi ha inviato uno screenshot in cui parlava con altri e con Say in cui si lamentava del fatto che Mario lo stesse facendo aspettare. Gli orari risalivano a ben prima del contatto con me e, per questo, mi sono voluto fidare.Inoltre, dato che mi ha mostrato diversi screen e tutti sono immacolati e, non mi paiono modificati, mi sono fidato di lui.Riposto questo. Dove Simo spiegava xk si era fidato di me. Se volete rileggervi tutto il discorso è a pagina 47. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora ragazzi, per oggi voglio fidarmi di Zorzi, anche perchè è l'unica cosa che possiamo fare, però visto che anche Gilga dice ora di fidarsi di me voglio scegliere io il nome che deve fare Zorzi. La persona mi dirà il mp il suo ruolo implicitamente e poi Zorzi dirà il ruolo di questa persona, in questo modo saremo sicuri che Zorzi è il vero tecnico! Ti va bene Zorzi?La vittima di oggi è il capo mos, domani una androide semplice cioè luke, quindi il sospetto per domani lo abbiamo e per me andrebbe più che bene come cosa Tu che dici zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Allora ragazzi, per oggi voglio fidarmi di Zorzi, anche perchè è l'unica cosa che possiamo fare, però visto che anche Gilga dice ora di fidarsi di me voglio scegliere io il nome che deve fare Zorzi. La persona mi dirà il mp il suo ruolo implicitamente e poi Zorzi dirà il ruolo di questa persona, in questo modo saremo sicuri che Zorzi è il vero tecnico! Ti va bene Zorzi?Nessun problema.Basta che quella persona non sia un lupo e che ti manipoli se sei sicuro di questa persona fammela pure controllare.p.S: dimmela x mp non in piazza sennò i lupi la fanno secca stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 icy quand'è che è stata confermata come lupo, tra le altre cose ?Mai, ma il suo passo falso era evidente. Pure tu sapevi che dany era stato ucciso dal killer. Per questo hai cercato in tutti i modi di salvare icy, dal suo passo falso. Ormai torna tutto luke, non puoi negare l'evidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma non hai mai specificato il motivo.Hai detto: "secondo me non è un lupo" ma non ne hai mai dette le motivazioni.Questo non è un comportamento da te. Non sei il luke che conosciamo.E fidati che come ho notato queste cose con dany le ho notate anche con te.ho controllato, e ho detto ciò solo con Icy, che appunto come ho detto non è detto che fosse un lupo, in più anche se non al rogo mi sembra che anche altri utenti abbiano detto la stessa cosa quel giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nessun problema.Basta che quella persona non sia un lupo e che ti manipoli se sei sicuro di questa persona fammela pure controllare.p.S: dimmela x mp non in piazza sennò i lupi la fanno secca stanotte.Ok, ora provo a cercare una persona, ti faccio sapere stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.