Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Nessun problema.

Basta che quella persona non sia un lupo e che ti manipoli ;) se sei sicuro di questa persona fammela pure controllare.

p.S: dimmela x mp non in piazza sennò i lupi la fanno secca stanotte.

Ok, ora provo a cercare una persona, ti faccio sapere stasera :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi altri amici lupi

perché ovviamente da lupi scriveremmo che ci dispiace, attirando l'attenzione su di noi, dai Gilga, sai che non sono così stupido, e anche se lo fossi non lo faremmo tutti insieme, capisco che possa essere difficile per te pensarlo ma Zorzi è un Lupo.

Link al commento

perché ovviamente da lupi scriveremmo che ci dispiace, attirando l'attenzione su di noi, dai Gilga, sai che non sono così stupido, e anche se lo fossi non lo faremmo tutti insieme, capisco che possa essere difficile per te pensarlo ma Zorzi è un Lupo.

Ma come detto prima, tu non hai neanche una prova se non una piccola pensata che ti sei far venuta in menta adesso, in quanto non regge dai messaggi di simo.

Inoltre scusa se te lo dico, ma si. Voi lupi siete molto stupidi, da quanto ha dimostrato anche icy asd

Senza offendere nessuno, sia chiaro

Link al commento

Tra l'altro, Gilga, non ti sembra strano conoscendo la fine che fai in genere all'inizio dei LiF che tu ora sia ancora vivo se sei veramente un cittadino ? magari hanno deciso di tenerti perché hanno saputo come gestirti, ti hanno messo a bada e manipolato, proprio come hanno fatto say e compagnia bella con me nell deadly island...

Link al commento

Ma come detto prima, tu non hai neanche una prova se non una piccola pensata che ti sei far venuta in menta adesso, in quanto non regge dai messaggi di simo.

Inoltre scusa se te lo dico, ma si. Voi lupi siete molto stupidi, da quanto ha dimostrato anche icy asd

Senza offendere nessuno, sia chiaro

ah io non mi offendo tanto parlando con i lupi ti riferisci a tutt'altra persona... poi è ovvio che Simo desse fiducia a Zorzi, se uno ti dice il tuo ruolo tu dovresti fidarti di lui, in teoria, quello che non ha preso in considerazione è che la persona con cui era in contatto fosse un lupo ovvero dany, quindi Simo ha sbagliato fidandosi di quest'ultimo.

Link al commento

Allora, ho rubato il computer a mio cugino per scrivere tutto bene visto che la situazione sta degenerando. A quanto pare il tecnico Zorzi, ha chiesto il ruolo di Gilga e l'ha indovinato. Wow, era un suo compagno...

Poi ha saputo quello di Simo, con quale incredibile gioco di prestigio avrà  mai fatto? Semplicemente Simo si era rivelato in piazza, e non ditemi che non l'avevate capito perché allora non ha nemmeno senso che stia qui a scrivere se non riuscite a cogliere nemmeno quello.

Ora se ne salta fuori dicendo che sono il boss androide. Così, dal nulla.

Il mio ruolo, quello vero, non mi permette di dimostrare la mia innocenza in alcun modo, pertanto dovevo scegliere di chi fidarmi in piazza. A quanto pare ho riposto la mia fiducia nelle persone sbagliate. Il vero tecnico a questo punto temo sia veramente Little Mudkip, se così fosse siamo stati ingannati pienamente. Stiamo affidando tutte le decisioni a due persone, Gilga e Zorzi. Quello che dicono è legge a quanto pare, da quando si sono rivelati in piazza come innocenti abbiamo abboccato tutti, senza mai verificare l'effettiva veridicità  delle loro informazioni. Ci siamo fidati come sempre di Gilga, e continuiamo a farlo. 

Ah, nemmeno oggi posso esserci in piazza, compito di storia che incombe. Quindi fate quello che volete, tanto per gli androidi è gg.

Link al commento

Tra l'altro, Gilga, non ti sembra strano conoscendo la fine che fai in genere all'inizio dei LiF che tu ora sia ancora vivo se sei veramente un cittadino ? magari hanno deciso di tenerti perché hanno saputo come gestirti, ti hanno messo a bada e manipolato, proprio come hanno fatto say e compagnia bella con me nell deadly island...

Il primo ho giorno ho accusato dany. Uccidermi significa mandare al rogo dany, quindi silente andati a caso uccidendo silver.

Seconda notte l'assassino ha ucciso dany.

Terza notte è venuto fuori il medium, quindi lo avete ucciso

Quarta notte suicidio di emis.

Non avete avuto il tempo di uccidermi.

Inoltre vi ricordo che il primo giorno ho accusato fortemente dany, potrei averlo fatto apposta, ma era il primo giorno e non ha un minimo di senso

Link al commento

Ieri le persone che non si fidavano al 100 % di me rimanevano Gilga e Luke, Luke a quanto pare dovrebbe essere un lupo, e quindi ci sta. 

Gilga invece oggi ha detto che si fida di me al 100 %. Per questo io voglio rifare la mia richiesta di ieri, chiedo al medico e alla guardia di contattarmi in mp.

Link al commento

Credo che non sia un male dirlo: entrambi abbiamo aspettato il "resoconto" di Mario prima di poter avere una risposta alle nostre richieste. Lui mi ha contattato dicendomi proprio di aver aspettato e, successivamente, mi ha inviato uno screenshot in cui parlava con altri e con Say in cui si lamentava del fatto che Mario lo stesse facendo aspettare. Gli orari risalivano a ben prima del contatto con me e, per questo, mi sono voluto fidare.

Inoltre, dato che mi ha mostrato diversi screen e tutti sono immacolati e, non mi paiono modificati, mi sono fidato di lui.

I cittadini non si sono fidati senza prove.

Simo l'ha confermato. Riposto il messaggio visto che nessuno l'ha guardato -.-

Link al commento

Allora, ho rubato il computer a mio cugino per scrivere tutto bene visto che la situazione sta degenerando. A quanto pare il tecnico Zorzi, ha chiesto il ruolo di Gilga e l'ha indovinato. Wow, era un suo compagno...

Poi ha saputo quello di Simo, con quale incredibile gioco di prestigio avrà  mai fatto? Semplicemente Simo si era rivelato in piazza, e non ditemi che non l'avevate capito perché allora non ha nemmeno senso che stia qui a scrivere se non riuscite a cogliere nemmeno quello.

Ora se ne salta fuori dicendo che sono il boss androide. Così, dal nulla.

Il mio ruolo, quello vero, non mi permette di dimostrare la mia innocenza in alcun modo, pertanto dovevo scegliere di chi fidarmi in piazza. A quanto pare ho riposto la mia fiducia nelle persone sbagliate. Il vero tecnico a questo punto temo sia veramente Little Mudkip, se così fosse siamo stati ingannati pienamente. Stiamo affidando tutte le decisioni a due persone, Gilga e Zorzi. Quello che dicono è legge a quanto pare, da quando si sono rivelati in piazza come innocenti abbiamo abboccato tutti, senza mai verificare l'effettiva veridicità  delle loro informazioni. Ci siamo fidati come sempre di Gilga, e continuiamo a farlo. 

Ah, nemmeno oggi posso esserci in piazza, compito di storia che incombe. Quindi fate quello che volete, tanto per gli androidi è gg.

Dimmi quando simo si è rivelato.

Ha chiaramente detto che si è fidato di zorzi perchè gli ha dato una prova.

Ora, se vogliamo ascoltare le parole di un sicuro medium, come provato, dobbiamo fidarci di zorzi.

È quello che simo vorrebbe, come ha detto più volte.

Link al commento

Il primo ho giorno ho accusato dany. Uccidermi significa mandare al rogo dany, quindi silente andati a caso uccidendo silver.

Seconda notte l'assassino ha ucciso dany.

Terza notte è venuto fuori il medium, quindi lo avete ucciso

Quarta notte suicidio di emis.

Non avete avuto il tempo di uccidermi.

Inoltre vi ricordo che il primo giorno ho accusato fortemente dany, potrei averlo fatto apposta, ma era il primo giorno e non ha un minimo di senso

beh, ma anche nell'ultimo LiF se ricordi tu hai accusato dany (quando sia io che te eravamo lupi) e lo abbiamo ucciso, affermando poi il giorno dopo che volevano incastrarti, allo stesso modo sarebbe stato possibile applicare la cosa anche all'inverso, non credi ? in più Emis non aveva nulla di speciale, almeno da quanto so io, perciò come lupo (se lo fossi) avrei potuto ucciderti ieri sera, no ?

Link al commento

Eccomi. Ebbene signori e signore ecco chi ho controllato.

Stanotte il vostro amato osserva video ha fatto il colpo grosso...ho scoperto un tipo pieno di circuiti ma rispetto a quello precedente era più complesso, meglio composto e con un software migliore.

Questo essere pieno di circuiti ha anche ottime doti di comando e quello che ho tenuto d'occhio da ieri gli obbediva.

Ebbene si...ho scoperto il boss: Master of Shuppets.

E il tipo pieno di circuiti che ho scoperto ieri è Luke88.

Quindi oggi bisogna votare Master of Shuppets ;)

scusare se mi intrometto tantor non do consigli su nessuno ma voglio avere il privilegio di dire: ahhaha LUKE LO SAPEVO!!!

Link al commento

beh, ma anche nell'ultimo LiF se ricordi tu hai accusato dany (quando sia io che te eravamo lupi) e lo abbiamo ucciso, affermando poi il giorno dopo che volevano incastrarti, allo stesso modo sarebbe stato possibile applicare la cosa anche all'inverso, non credi ? in più Emis non aveva nulla di speciale, almeno da quanto so io, perciò come lupo (se lo fossi) avrei potuto ucciderti ieri sera, no ?

Se vuoi credere alla psicologia inversa della psicologia inversa della psicologia inversa fallo, ma non dirmi che non ti stai arrapimcando sugli specchi.

Quello che dici ormai non ha più senso, e lo sai benissimo anche te ;)

Inoltre emis ha detto che si è suicidato, quindi non avete scelto voi la vittima. Probabilmente hanno fatto così per compensare alla storia di dark, quindi ieri notte non avete deciso chi uccidere probabilmente ;)

Link al commento

Dimmi quando simo si è rivelato.

Ha chiaramente detto che si è fidato di zorzi perchè gli ha dato una prova.

Ora, se vogliamo ascoltare le parole di un sicuro medium, come provato, dobbiamo fidarci di zorzi.

È quello che simo vorrebbe, come ha detto più volte.

Devo veramente andare a cercare in ogni pagina i messaggi dove Simo diceva di avere un ruolo importante? Se si va per esclusione, considerando che Silver era il sindaco e il tecnico era Mudkip, Simo era o il burattinaio, o il simulatore o la guardia. Alla guardia è stato detto più volte di stare in silenzio, quindi alla fine il dubbio era tra burattinaio e simulatore. Io sono stato contattato in privato dal simulatore, quindi so per certo che Simo era il burattinaio, ma chiunque avrebbe dovuto se non intuirlo almeno sospettarlo.

Il fatto che Simo si fidasse di Zorzi non significa nulla, se un buono si fida di un cattivo questo non rende il cattivo un buono, lo rende solo un abile ingannatore :/

Link al commento

Devo veramente andare a cercare in ogni pagina i messaggi dove Simo diceva di avere un ruolo importante? Se si va per esclusione, considerando che Silver era il sindaco e il tecnico era Mudkip, Simo era o il burattinaio, o il simulatore o la guardia. Alla guardia è stato detto più volte di stare in silenzio, quindi alla fine il dubbio era tra burattinaio e simulatore. Io sono stato contattato in privato dal simulatore, quindi so per certo che Simo era il burattinaio, ma chiunque avrebbe dovuto se non intuirlo almeno sospettarlo.

Il fatto che Simo si fidasse di Zorzi non significa nulla, se un buono si fida di un cattivo questo non rende il cattivo un buono, lo rende solo un abile ingannatore :/

Su questo posso concordare, io sono stato contattato da Simo molto prima che tutti conoscessero il suo ruolo. Simo il giorno prima che uscisse allo scoperto Zorzi, aveva fatto intendere in piazza il suo ruolo, me ne ricordo perchè avevo un piano ma non l'ho potuto attuare proprio perchè in quel momento anche i lupi avrebbero capito il ruolo di Simo.

Link al commento

Ma il problema è che simo non ha fatto capire il suo ruolo. Poteva essere anche un semplice astronauta.

Ti sei fregato da solo ;)

Per quale motivo doveva essere o il burattinaio o la guardia o il simulatore se non ha fatto niente per farcelo capire?

Questa è la prova che stai cercando di inventarti più scuse possibili per farti credere...master, mi hai deluso.

Link al commento

Se vuoi credere alla psicologia inversa della psicologia inversa della psicologia inversa fallo, ma non dirmi che non ti stai arrapimcando sugli specchi.

Quello che dici ormai non ha più senso, e lo sai benissimo anche te ;)

Inoltre emis ha detto che si è suicidato, quindi non avete scelto voi la vittima. Probabilmente hanno fatto così per compensare alla storia di dark, quindi ieri notte non avete deciso chi uccidere probabilmente ;)

Per inciso: ~Emis~"Killa" NON si è suicidato, è solo stato ucciso con una corda dagli Androidi.
Link al commento

Ahahahahah spiegami sta cosa. Se fossi un lupo (cosa che non sono xk sapete tutti che sono quello che di notte osserva video e ha accesso alle telecamere della nave) avrei indovinato, sparando a caso, consecutivamente il ruolo di gilga e di simo senza mai sbagliare. -.-

Ma fammi il piacere capisci anche tu che questo è assurdo... -.-

Link al commento

Per inciso: ~Emis~"Killa" NON si è suicidato, è solo stato ucciso con una corda dagli Androidi.

Si immaginavo anche xk nella nostra chat di whatsapp (tra me gilga master e un'altro utente di cui rivelerò il nome solo se vuole) eravamo al 90% convinti che emis era il medico xk me l'aveva fatto intuire...e guardacaso chi muore appena lo sappiamo...emis

Da li ci siamo accorti che c'era un infiltrato tra noi io e gilga no, nemmeno l'altro utente rimaneva solo Master. Ho chiesto di lui e ecco che la talpa è stata scovata...e che talpa il capo dei nemici ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...