Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non ho paura dei lupi. Hehe.Quindi sei un coraggioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho rispostoa te lucario!! E Gilga te lo ho chiesto prima di mostrarmi questi screen, qui quello che sembra non leggere sei tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi sei un coraggioso?Oppure un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi sei un coraggioso?Bene, quindi o te, o mad, o bot mentite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho rispostoa te lucario!! E Gilga te lo ho chiesto prima di mostrarmi questi screen, qui quello che sembra non leggere sei tu!!! ancora? se simo ha detto questo visto che anche tu affermi di essere il medium, così come affermano tutti, perchè avrebbe dovuto mentire su questi screen? -.- Bene, quindi o te, o mad, o bot mentite. come mai kin viene fuori proprio adesso? .-. ma nooo dirlo prima quando non era sospetto noooooooo solo adesso che lo dice dopo che lo sospetto... sisi kin, credici pure di essere un coraggioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bene, quindi o te, o mad, o bot mentite.E bot continuava a chiedere che le persone con ruoli importanti lo contattassero... guarda caso, ieri ha detto che il medico lo aveva contattato, e chi é morto? Ops....... consiglio a zorzi di dargli una controllata stavolta, anziché guardare kin.Se bot é davvero il coraggioso, kin va al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bottube, tu hai detto che stanotte (Quella dopo oggi, intendo) avresti chiesto a Zorzi di verificare il ruolo di qualcuno per verificare se fosse veramente il mago.Hai già trovato l'altro mio compare? Perché, se dicessi che io potrei essere la guardia, il medico od un lupo, per non dire esplicitamente il mio ruolo... Che succederebbe? È ovvio che se mi espongo così voglio intendere di essere uno dei primi due ruoli che ho citato. Però voglio, appunto, espormi ed offrirmi volontario per capire il ruolo di Zorzi definitivamente (E spero di non essere andato contro le regole). PS: So che è sospetto dirlo ma... No: Mi espongo perché non ho paura dei lupi. Saresti un coraggioso? E perchè dirlo solo oggi e non negli scorsi giorni? Kin secondo me è un altro lupo.Proprio quando ho fatto notare che non sono venuto fuori altri coraggioso adesso viene fuori?Dai kin, siete uno peggio dell'altro... Ho detto ciò? Non mi pare: Guardia, dottore o lupoo, spetta a Zorzi smascherarmi.Ma i lupi non mi fan paura in ogni caso, l'importante è scoprire se Zorzi mente oppure no. Non ho detto di essere un coraggioso, ho detto di non aver paura di rischiare l'uccisione nonostante il mio ruolo!Io pretendo di scoprire l'idebtità di Zorzi; che mi smascheri il ruolo.Son da telefono, perdonate errori eventuali.kin, non sei la guardia, non sei il medico, allora sei il lupo. ti sei rivelato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ancora? se simo ha detto questo visto che anche tu affermi di essere il medium, così come affermano tutti, perchè avrebbe dovuto mentire su questi screen? -.-.ma che stai dicendo?? io ho affermato di essere medium?? O.o ok ora ti stai incastrando da solo!! Non ho mai affermato ciò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E bot continuava a chiedere che le persone con ruoli importanti lo contattassero... guarda caso, ieri ha detto che il medico lo aveva contattato, e chi é morto? Ops....... consiglio a zorzi di dargli una controllata stavolta, anziché guardare kin.Se bot é davvero il coraggioso, kin va al rogo bot sospettava di master però...poi ammenochè non lo abbia fatto apposta non credo sia un lupo... XD non escludiamo niente comunque ma che stai dicendo?? io ho affermato di essere medium?? O.o ok ora ti stai incastrando da solo!! Non ho mai affermato ciò!!mi riferivo a simo .-. anche tu hai detto che simo era il medium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E bot continuava a chiedere che le persone con ruoli importanti lo contattassero... guarda caso, ieri ha detto che il medico lo aveva contattato, e chi é morto? Ops....... consiglio a zorzi di dargli una controllata stavolta, anziché guardare kin.Se bot é davvero il coraggioso, kin va al rogo Ma cos- Io non sono stato contattato dal medico ieri, oggi una persona mi ha detto che Emis era il medico. Ma ieri io non ne sapevo nulla.State tranquilli che Kin non è il coraggioso, sono in contatto con lui e non lo è, a meno che non mi abbia mentito, ma non credo.Comunque no problem, è dal primo giorno che lo chiedo, se Zorzi mi controlla va solo a mio vantaggio visto che finalmente mi crederete.bot sospettava di master però...poi ammenochè non lo abbia fatto apposta non credo sia un lupo... XD non escludiamo niente comunque mi riferivo a simo .-. anche tu hai detto che simo era il medium...Se è per questo sospettavo anche di Luke lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo. Vi prego di prendere quello che segue come verità assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF. Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo. Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto: la sala comune chiude a esser tro v ato morto è Emis "Killa" ne lla stanza n u mero #69 si sarà suicidato o è stata tutta opera degli and roidi? U-O-V-A Sì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile. Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto. Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava. Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi. E alla fine eccola lì. Nome: Claudio.Località : Venezia. Ripeto, Claudio, Venezia Ebbene sì. Sto parlando di Nel prossimo spoiler ci sarà il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazione Zebstrika94 Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi. Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.Peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo. Vi prego di prendere quello che segue come verità assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF. Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo. Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto: U-O-V-A Sì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile. Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto. Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava. Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi. E alla fine eccola lì. Nome: Claudio.Località : Venezia. Ripeto, Claudio, Venezia Ebbene sì. Sto parlando di Nel prossimo spoiler ci sarà il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazioneZebstrika94 Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi. Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.Peace.Ma..... WTF XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo.Vi prego di prendere quello che segue come verità assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF.Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo.Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto:U-O-V-ASì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile.Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto.Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava.Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi.E alla fine eccola lì.Nome: Claudio.Località : Venezia.Ripeto, Claudio, VeneziaEbbene sì. Sto parlando diNel prossimo spoiler ci sarà il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazione Zebstrika94Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi.Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.Peace.AHAHAHAHAHAH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma..... WTF XD Hai capito benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Hai capito benissimo. Zan zan zaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo. Vi prego di prendere quello che segue come verità assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF. Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo. Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto: U-O-V-A Sì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile. Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto. Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava. Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi. E alla fine eccola lì. Nome: Claudio.Località : Venezia. Ripeto, Claudio, Venezia Ebbene sì. Sto parlando di Nel prossimo spoiler ci sarà il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazione Zebstrika94 Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi. Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.Peace.Non potevo non mettere mi piace. Ma non vi è andato giù il mio tradimento a dany fino a questo punto? X'DComunque (per gli androidi) è stato un piacere abbrustolire dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma che .... è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo. Vi prego di prendere quello che segue come verità assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF. Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo. Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto: U-O-V-A Sì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile. Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto. Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava. Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi. E alla fine eccola lì. Nome: Claudio.Località : Venezia. Ripeto, Claudio, Venezia Ebbene sì. Sto parlando di Nel prossimo spoiler ci sarà il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazioneZebstrika94 Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi. Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.Peace.ok, mettiamo in ordine le cose: 1)perchè dircelo proprio ora? a me sembra una mossa paraculata per salvarsi la pelle...un'ultima mossa per i lupi .-. 2)lo sai che le lettere O-U-V-A sono ovunque? cioè hai preso lettere a caso e basta. Con quasi tutte le frasi si può formare quella parola visto che si usano spesso quelle lettere .-. 3) anche se per assurdo fosse così. questo non ti scagiona. Tu sei il boss, quindi potresti fare questo sacrificando un semplice lupo per salvare la tua pelle. 4) la risata di say fa intendere che hai detto una enorme caz*ata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gilga veramente perché mi cambi discorso??? Non ho detto che ho dubbi su simo!! Li ho su zorzi però tu mi spingi su simo, come mai?? Forse perché non sai più cos' altro inventare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non volevo arrivare a questo punto ma mi avete costretto. Spero solo che vi sentirete soddisfatti dopo tutto questo.Vi prego di prendere quello che segue come verità assoluta. Non mi sto inventando assolutamente niente, è tutto frutto di ragionamenti accurati.Ci siamo fatti fregare in grande stile. E non parlo di me, non parlo degli androidi, non parlo degli onesti astronauti o di Zorzi o Gilga. C'è qualcuno che dietro le quinte ha ingannato tutti. Qualcuno che ci ha manovrato come burattini (nah, non parlo di Simo), che ci ha fatto scontrare a suo piacimento. Qualcuno che ha ingannato anche i mod, qualcuno che ha da solo portato a termine questo LiF.Le prove sono state evidenti, erano ovunque, ma eravamo troppo impegnati a scannarci tra di noi per accorgercene. Ho provato a cercarle, intuivo che c'era qualcosa sotto ma non riuscivo a comprendere appieno ciò che invece era chiaramente alla luce del sole. Ci sono arrivato ormai. Troppo tardi, purtroppo.Quello che mi ha aperto gli occhi è stato un messaggio di Stitch ieri sera: Simo era stato ucciso da delle uova. Un po' strano, non trovate? Dove si trovano le uova nello spazio? C'era certamente qualcosa che non andava, era un indizio, una disperata richiesta di aiuto da parte di un mod tenuto sotto scacco da una potenza troppo grande da gestire per lui. Poi è arrivata la morte di Emis, impiccato. Perchè? Che senso aveva per degli androidi di intelligenza superiore usare un metodo così rozzo e banale per uccidere? Ho guardato meglio e ho trovato la soluzione nel messaggio di Say, che come stitch cercava disperatamente di chiedere aiuto:U-O-V-ASì, avete capito bene. Uova. Di nuovo.Cosa stavano cercando di dirci i mod? C'era qualcuno che comandava tutto da fuori, qualcuno di molto potente e inattaccabile, qualcuno di insospettabile.Ho fatto una cernita degli utenti che commentavano poco. Avete presente no? Quelli insospettabili, che nessuno nota mai, quelli che quando li vedi commentare in piazza dici "ma chi ca*zo è questo?". Ho guardato ovunque, tra i loro commenti, per trovare qualcosa che potesse portare tutto allo scoperto.Nulla, non ho trovato nulla. Eppure sapevo che qualcosa doveva esserci, che senso avevano quegli sproloqui sulle uova? Non erano utili ai fini del gioco. Almeno così sembrava.Ho controllato i profili, di ognuno di voi. Da quello un po' megalomane di Gilga a quello completamente vuoto di Monti, per trovare qualcosa a cui aggrapparmi, qualcosa che potesse essere la soluzione al tutto. La chiave che potesse risolvere l'enigma che ci si parava davanti agli occhi.E alla fine eccola lì.Nome: Claudio.Località : Venezia.Ripeto, Claudio, VeneziaEbbene sì. Sto parlando diNel prossimo spoiler ci sarà il nome ma vi consiglio di andare qui http://www.dramabutton.com/per dare la giusta enfasi a questa rivelazione Zebstrika94Ebbene sì. Siamo tutti stati ingannati. La mia morte oggi, come quella di Icy, Mudkip, Simo, Emis, Dark, Porygon e Silver è solo un altro passo verso la vittoria per colui che nell'ombra ha tramato alle spalle di tutti noi.Mi dispiace non essere stato di maggior aiuto, se ci fossi arrivato prima forse avremmo potuto salvarci. Almeno morirò sapendo di aver contribuito alla causa.Peace.Oh mio Dio. Hai ragione. Zeb ha manipolato tutti ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok, mettiamo in ordine le cose: 1)perchè dircelo proprio ora? a me sembra una mossa paraculata per salvarsi la pelle...un'ultima mossa per i lupi .-. 2)lo sai che le lettere O-U-V-A sono ovunque? cioè hai preso lettere a caso e basta. Con quasi tutte le frasi si può formare quella parola visto che si usano spesso quelle lettere .-. 3) anche se per assurdo fosse così. questo non ti scagiona. Tu sei il boss, quindi potresti fare questo sacrificando un semplice lupo per salvare la tua pelle. 4) la risata di say fa intendere che hai detto una enorme caz*ata Ma è ovvio che sia un troll, almeno spero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok, mettiamo in ordine le cose: 1)perchè dircelo proprio ora? a me sembra una mossa paraculata per salvarsi la pelle...un'ultima mossa per i lupi .-. 2)lo sai che le lettere O-U-V-A sono ovunque? cioè hai preso lettere a caso e basta. Con quasi tutte le frasi si può formare quella parola visto che si usano spesso quelle lettere .-. 3) anche se per assurdo fosse così. questo non ti scagiona. Tu sei il boss, quindi potresti fare questo sacrificando un semplice lupo per salvare la tua pelle. 4) la risata di say fa intendere che hai detto una enorme caz*ataRip Gilgamesh 0 a.c. - 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok, mettiamo in ordine le cose: 1)perchè dircelo proprio ora? a me sembra una mossa paraculata per salvarsi la pelle...un'ultima mossa per i lupi .-. 2)lo sai che le lettere O-U-V-A sono ovunque? cioè hai preso lettere a caso e basta. Con quasi tutte le frasi si può formare quella parola visto che si usano spesso quelle lettere .-. 3) anche se per assurdo fosse così. questo non ti scagiona. Tu sei il boss, quindi potresti fare questo sacrificando un semplice lupo per salvare la tua pelle. 4) la risata di say fa intendere che hai detto una enorme caz*ata Ma sei scemo?!? Ahahahahah *rotolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gilga veramente perché mi cambi discorso??? Non ho detto che ho dubbi su simo!! Li ho su zorzi però tu mi spingi su simo, come mai?? Forse perché non sai più cos' altro inventare!!Ti spinge su Simo xk simo ha confermato la mia innocenza. Se ti fidavi di Simo non capisco come tu non possa fidarti di me -.-Gilga te lo sta provando a spiegare da un bel po ma non capisci -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Però se ci penso, Zeb ha un mp anche con me, e mi ha influenzato in diverse cose... magari ha un mp con tutti voi. Se ci pensate Zeb era anche nella chat di Whatsapp con Gilga, Mos, Zorzi e Emis. Zeb ci è sempre stato, ovunque, lui c'era... Zan Zan Zaan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.