Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

ok, mettiamo in ordine le cose:

1)perchè dircelo proprio ora? a me sembra una mossa paraculata per salvarsi la pelle...un'ultima mossa per i lupi .-.

2)lo sai che le lettere O-U-V-A sono ovunque? cioè hai preso lettere a caso e basta. Con quasi tutte le frasi si può formare quella parola visto che si usano spesso quelle lettere .-.

3) anche se per assurdo fosse così. questo non ti scagiona. Tu sei il boss, quindi potresti fare questo sacrificando un semplice lupo per salvare la tua pelle.

4) la risata di say fa intendere che hai detto una enorme caz*ata

Se non l'hai capito era un troll ahahahahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se ci penso, Zeb ha un mp anche con me, e mi ha influenzato in diverse cose... magari ha un mp con tutti voi. Se ci pensate Zeb era anche nella chat di Whatsapp con Gilga, Mos, Zorzi e Emis. Zeb ci è sempre stato, ovunque, lui c'era... Zan Zan Zaan!

Io vi ho controllato tutti. :tf:

(Comunque non sono un cattivo :th_sisi:)

Link al commento

Però se ci penso, Zeb ha un mp anche con me, e mi ha influenzato in diverse cose... magari ha un mp con tutti voi. Se ci pensate Zeb era anche nella chat di Whatsapp con Gilga, Mos, Zorzi e Emis. Zeb ci è sempre stato, ovunque, lui c'era... Zan Zan Zaan!

È anche nella chat di whatsapp tra me e gilga dove fino a stanotte c'era Master D: OMG è tutta colpa sua ahhahahah

Link al commento

ok, mettiamo in ordine le cose: 

1)perchè dircelo proprio ora? a me sembra una mossa paraculata per salvarsi la pelle...un'ultima mossa per i lupi .-. 

2)lo sai che le lettere O-U-V-A sono ovunque? cioè hai preso lettere a caso e basta. Con quasi tutte le frasi si può formare quella parola visto che si usano spesso quelle lettere .-. 

3) anche se per assurdo fosse così. questo non ti scagiona. Tu sei il boss, quindi potresti fare questo sacrificando un semplice lupo per salvare la tua pelle. 

4) la risata di say fa intendere che hai detto una enorme caz*ata 

1) Come ho già  detto, l'ho scoperto solo ora.

2) Forse, ma proprio nel giusto ordine come sono state messe da Say? è un caso che siano le lettere presenti sempre nell'ordine giusto nel nome e nella città  di Zeb?

3) No, Zeb non è un lupo, è l'entità  suprema che sta comandando questo gioco. Se morisse lui vinceremmo tutti indistintamente.

4) Say ride a caso.

Link al commento

1) Come ho già  detto, l'ho scoperto solo ora.

2) Forse, ma proprio nel giusto ordine come sono state messe da Say? è un caso che siano le lettere presenti sempre nell'ordine giusto nel nome e nella città  di Zeb?

3) No, Zeb non è un lupo, è l'entità  suprema che sta comandando questo gioco. Se morisse lui vinceremmo tutti indistintamente.

4) Say ride a caso.

eh vabbe, ho portato al suicidio un altro lupo  :asduj1:

Link al commento

Ok quindi non posso avere dubbi su di te perché lo dite tu e gilga e basta!! Questa é veramente bella!! Simo purtroppo non c' é più e non poteva darci la conferma finale!! Nei giorni passati ci ho creduto solo che oggi ho avuto qualche dubbio, potrebbe essere stato troppo avventato a votarti ma tanto vedo di non aver commesso nessun crimine, almeno mi sono distinto anche da qualcuno che qui vi segue e basta rispondendo solo con risposte veramente inutili e se voi dite a allora al 100% é quella!!

Link al commento

la prossima LIF dovrà  giungere al termine, IO dany gilga e Too stiamo creando una LIF che supererà  in tutti i sensi deadly island

vi prego di donare qualche pp per aumentare i premi (premi di consolazione confirmed)

Link al commento

la prossima LIF dovrà  giungere al termine, IO dany gilga e Too stiamo creando una LIF che supererà  in tutti i sensi deadly island

vi prego di donare qualche pp per aumentare i premi (premi di consolazione confirmed)

Come avrete ben capito, SÌ, la LiF (o meglio OiF) è finita, gli Androidi si sono arresi.
Link al commento

Come avrete ben capito, SÌ, la LiF (o meglio OiF) è finita, gli Androidi si sono arresi.

E io che ho fatto alleanze da tutte le parti per tenere il gioco vivo un altro po'. D:

Link al commento

Complimenti agli Androidi più simpatici che io abbia mai conosciuto!

Vi chiedo un'ovazione xD

Propongo che tutti gli Androidi, vivi e morti, postino uno ad uno per presentarsi. :rotfl:

Cos- Chi erano gli androidi D: ?

try 2 guess

Anzi no! Ha inizio il Totolupus! Chi erano gli androidi?

(Sono permesse solo liste complete, vince chi li indovina tutti a primo colpo)

Link al commento

Complimenti agli Androidi più simpatici che io abbia mai conosciuto!

Vi chiedo un'ovazione xD

Propongo che tutti gli Androidi, vivi e morti, postino uno ad uno per presentarsi. :rotfl:

try 2 guess

Anzi no! Ha inizio il Totolupus! Chi erano gli androidi?

Be sicuramente non erano Gilga e Zorzi, non si sarebbero mai arresi lol 

Probabilmente allora erano Mos, Luke, Kaito, TeoGreninja, Dany, Roxas e poi non so se ne rimane qualcuno D:

Link al commento

Comunque vorrei ringraziare i seguenti utenti:

-Zorzi

-Gilgamesh

-Lucario11

-Zebstrika94

-BotTube

Premio al valore per aver instaurato alleanze con il capo degli androidi senza che io abbia dovuto effettivamente fare qualcosa.

Un ringraziamento speciale va anche a LittleMudkip, capace di fingersi Tecnico a sua insaputa (a tal proposito voglio citare un passo della conversazione avvenuta tra lui e Bot:

Bot: Ho capito bene il tuo ruolo?

LM: Sì è quello là 

Best bluff evah)

Ringrazio anche Kin per la sua abilità  di confondersi le idee da solo e la sua incessante voglia di volersi dimostrare sospetto

Ovviamente un ringraziamento va ai mitici mod che si sono dimenticati di aggiungere un androide al nostro team e pertanto giocavamo con una persona in meno

Un applauso infine a tutti gli appartenenti alla fazione dei buoni. Mentre voi stavate facendo teorie completamente a caso noi Androidi pensavamo al significato filosofico delle uova.

EDIT: Ah già , ringrazio anche il povero Teo che senza cellulare non poteva connettersi alla chat degli androidi e quindi aveva più o meno le idee chiare come un qualsiasi astronauta

Link al commento

ne manca uno, con questa lista non puoi vincere xD

Ah giusto pure Little Mudkip ovvio xD

Comunque vorrei ringraziare i seguenti utenti:

-Zorzi

-Gilgamesh

-Lucario11

-Zebstrika94

-BotTube

Premio al valore per aver instaurato alleanze con il capo degli androidi senza che io abbia dovuto effettivamente fare qualcosa.

Un ringraziamento speciale va anche a LittleMudkip, capace di fingersi Tecnico a sua insaputa (a tal proposito voglio citare un passo della conversazione avvenuta tra lui e Bot:

Bot: Ho capito bene il tuo ruolo?

LM: Sì è quello là 

Best bluff evah)

Ringrazio anche Kin per la sua abilità  di confondersi le idee da solo e la sua incessante voglia di volersi dimostrare sospetto

Ovviamente un ringraziamento va ai mitici mod che si sono dimenticati di aggiungere un androide al nostro team e pertanto giocavamo con una persona in meno

Un applauso infine a tutti gli appartenenti alla fazione dei buoni. Mentre voi stavate facendo teorie completamente a caso noi Androidi pensavamo al significato filosofico delle uova.

Giuro, non per offenderlo ma pensavo non bleffasse proprio perchè sembrava un po' nabbo XD Invece ci sono cascato io ahahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...