Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Comunque vorrei ringraziare i seguenti utenti:

-Zorzi

-Gilgamesh

-Lucario11

-Zebstrika94

-BotTube

Premio al valore per aver instaurato alleanze con il capo degli androidi senza che io abbia dovuto effettivamente fare qualcosa.

Un ringraziamento speciale va anche a LittleMudkip, capace di fingersi Tecnico a sua insaputa (a tal proposito voglio citare un passo della conversazione avvenuta tra lui e Bot:

Bot: Ho capito bene il tuo ruolo?

LM: Sì è quello là 

Best bluff evah)

Ringrazio anche Kin per la sua abilità  di confondersi le idee da solo e la sua incessante voglia di volersi dimostrare sospetto

Ovviamente un ringraziamento va ai mitici mod che si sono dimenticati di aggiungere un androide al nostro team e pertanto giocavamo con una persona in meno

Un applauso infine a tutti gli appartenenti alla fazione dei buoni. Mentre voi stavate facendo teorie completamente a caso noi Androidi pensavamo al significato filosofico delle uova.

Grazie mille :3

ma se noti dopo i primi messaggi non ti avevo più risposto perchè lo avevo capito (ed eravamo al primo giorno :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che ho fatto alleanze da tutte le parti per tenere il gioco vivo un altro po'. D:

mi disp <3 Lupo in the heart. Comunque gente sottolineo che vi fidate TROPPO di Gilga e chi sta dalla sua parte. Gilga oggi ha fatto tipo 40 affermazioni che vi avrebbero dovuto far sospettare di lui, ma niente. ah Gilga oggi  hai avuto una grammatica orribile, sei stato screditato da cani e porci (quindi sì anche dai mod).

A proposito di loro vorrei fare un discorso sui Mostri.

In questa LiF i cattivi o mostri che preferiate erano gli androidi, purtroppo questi sono stati sbaragliati a causa di un insieme di fail e cavolate fatte da utenti che hanno causato loro problemi (principalmente Mudkip, Zorzi, Zeb e Gilga) perciò avevamo deciso di arrenderci la sera del 2° giorno. Ma i Mostri, quelli VERI che voi altri chiamate Mod si sono opposti, se ci pensate sono stati loro a gestire tutto tralasciando i discorsi sulle Uova, loro hanno organizzato la spedizione, loro ci hanno messi insieme, loro hanno programmato noi androidi perché fossimo così come siamo, questi mostri al contrario di noi non hanno iniziato ad avere del cuore, non si sono rattristati delle morti, e non hanno voluto sacrificarsi come avremmo voluto noi in nome delle persone che vivevano, per davvero. Ci hanno costretti ad uccidervi, a dilaniarvi e a mantenere il segreto, contro la vostra e la NOSTRA volontà . se vi chiederete perché mancano Simo, il medico e altri, chiedetelo a loro, non a noi...

Link al commento

mi disp <3 Lupo in the heart. Comunque gente sottolineo che vi fidate TROPPO di Gilga e chi sta dalla sua parte. Gilga oggi ha fatto tipo 40 affermazioni che vi avrebbero dovuto far sospettare di lui, ma niente. ah Gilga oggi hai avuto una grammatica orribile, sei stato screditato da cani e porci (quindi sì anche dai mod).

A proposito di loro vorrei fare un discorso sui Mostri.

In questa LiF i cattivi o mostri che preferiate erano gli androidi, purtroppo questi sono stati sbaragliati a causa di un insieme di fail e cavolate fatte da utenti che hanno causato loro problemi (principalmente Mudkip, Zorzi, Zeb e Gilga) perciò avevamo deciso di arrenderci la sera del 2° giorno. Ma i Mostri, quelli VERI che voi altri chiamate Mod si sono opposti, se ci pensate sono stati loro a gestire tutto tralasciando i discorsi sulle Uova, loro hanno organizzato la spedizione, loro ci hanno messi insieme, loro hanno programmato noi androidi perché fossimo così come siamo, questi mostri al contrario di noi non hanno iniziato ad avere del cuore, non si sono rattristati delle morti, e non hanno voluto sacrificarsi come avremmo voluto noi in nome delle persone che vivevano, per davvero. Ci hanno costretti ad uccidervi, a dilaniarvi e a mantenere il segreto, contro la vostra e la NOSTRA volontà . se vi chiederete perché mancano Simo, il medico e altri, chiedetelo a loro, non a noi...

Pensavo volessi fare un ringraziamento a noi pazientissimi mod... E invece no xD
Link al commento

Comunque, BOT, scusami se non mi sono fidato di te, ma mi avevi abbastanza diffuso il ruolo tra i lupi! Sorry! ^^

Io non ho detto nulla di te ai lupi lol Ho detto al massimo a Gilga che ero in contatto con il medium ma quando gli ho detto che eri tu lui lo sapeva già  xD

Link al commento

Inoltre suggerisco ai mod di ammettere i loro errori dato che 2 delle morti tra di noi, come altri equivoci sono stati causa loro, caso principale la morte di IcyFlame: I mod scrissero in modo parecchio esplicito che dany era morto per mano del killer (zeb) ma poi modificarono il messaggio rendendo la cosa impossibile da intuire e quindi condannando Icy

Link al commento

Inoltre suggerisco ai mod di ammettere i loro errori dato che 2 delle morti tra di noi, come altri equivoci sono stati causa loro, caso principale la morte di IcyFlame: I mod scrissero in modo parecchio esplicito che dany era morto per mano del killer (zeb) ma poi modificarono il messaggio rendendo la cosa impossibile da intuire e quindi condannando Icy

Lol davvero?

Link al commento

Luke, tu sei il primo lupo che ho sgamato, il primo giorno l'ho fatto! Avevi un comportamento completamente diverso dal solito. Correggi il tiro per il prossimo lif!;)

Link al commento

Lol davvero?

sì. il bello è che avevamo individuato zeb e poi lui ha ucciso dany che è quello che si era messo in contatto con lui, con zeb, che avrebbe dovuto uccidere simo, avremmo vino al 90%

Luke, tu sei il primo lupo che ho sgamato, il primo giorno l'ho fatto! Avevi un comportamento completamente diverso dal solito. Correggi il tiro per il prossimo lif! ;)

io invece ti ho sfruttato stuprando il tuo nick per difendermi ;)

Link al commento

sì. il bello è che avevamo individuato zeb e poi lui ha ucciso dany che è quello che si era messo in contatto con lui, con zeb, che avrebbe dovuto uccidere simo, avremmo vino al 90%

E invece ho ucciso dany. So che l'avete presa bene. :asduj1:

Link al commento

Quoto, senza il tradimento credo che sarebbe stata dura. Però avevo già  lasciato detto a Lucario di non fidarsi di dany e se fossi morto doveva diffidare da lui!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...