Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Teoooo! Androide, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque vorrei ringraziare i seguenti utenti: -Zorzi -Gilgamesh -Lucario11 -Zebstrika94 -BotTube Premio al valore per aver instaurato alleanze con il capo degli androidi senza che io abbia dovuto effettivamente fare qualcosa. Un ringraziamento speciale va anche a LittleMudkip, capace di fingersi Tecnico a sua insaputa (a tal proposito voglio citare un passo della conversazione avvenuta tra lui e Bot: Bot: Ho capito bene il tuo ruolo? LM: Sì è quello là Best bluff evah) Ringrazio anche Kin per la sua abilità di confondersi le idee da solo e la sua incessante voglia di volersi dimostrare sospetto Ovviamente un ringraziamento va ai mitici mod che si sono dimenticati di aggiungere un androide al nostro team e pertanto giocavamo con una persona in meno Un applauso infine a tutti gli appartenenti alla fazione dei buoni. Mentre voi stavate facendo teorie completamente a caso noi Androidi pensavamo al significato filosofico delle uova. Grazie mille :3 ma se noti dopo i primi messaggi non ti avevo più risposto perchè lo avevo capito (ed eravamo al primo giorno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Erano 7, dovevano essere 8, ho sbagliato io perché ho contato il Cyborg come androide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E io che ho fatto alleanze da tutte le parti per tenere il gioco vivo un altro po'. D: mi disp <3 Lupo in the heart. Comunque gente sottolineo che vi fidate TROPPO di Gilga e chi sta dalla sua parte. Gilga oggi ha fatto tipo 40 affermazioni che vi avrebbero dovuto far sospettare di lui, ma niente. ah Gilga oggi hai avuto una grammatica orribile, sei stato screditato da cani e porci (quindi sì anche dai mod). A proposito di loro vorrei fare un discorso sui Mostri. In questa LiF i cattivi o mostri che preferiate erano gli androidi, purtroppo questi sono stati sbaragliati a causa di un insieme di fail e cavolate fatte da utenti che hanno causato loro problemi (principalmente Mudkip, Zorzi, Zeb e Gilga) perciò avevamo deciso di arrenderci la sera del 2° giorno. Ma i Mostri, quelli VERI che voi altri chiamate Mod si sono opposti, se ci pensate sono stati loro a gestire tutto tralasciando i discorsi sulle Uova, loro hanno organizzato la spedizione, loro ci hanno messi insieme, loro hanno programmato noi androidi perché fossimo così come siamo, questi mostri al contrario di noi non hanno iniziato ad avere del cuore, non si sono rattristati delle morti, e non hanno voluto sacrificarsi come avremmo voluto noi in nome delle persone che vivevano, per davvero. Ci hanno costretti ad uccidervi, a dilaniarvi e a mantenere il segreto, contro la vostra e la NOSTRA volontà . se vi chiederete perché mancano Simo, il medico e altri, chiedetelo a loro, non a noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque io è dal primo giorno che sospettavo di Luke e Mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque io è dal primo giorno che sospettavo di Luke e Mos Quoto, la prima frase che ho detto a master su whatsapp è stata proprio questa: "non mi fido di te!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque big up per Little Mudkip per avermi ingannato senza volerlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque io è dal primo giorno che sospettavo di Luke e Mos E io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi disp <3 Lupo in the heart. Comunque gente sottolineo che vi fidate TROPPO di Gilga e chi sta dalla sua parte. Gilga oggi ha fatto tipo 40 affermazioni che vi avrebbero dovuto far sospettare di lui, ma niente. ah Gilga oggi hai avuto una grammatica orribile, sei stato screditato da cani e porci (quindi sì anche dai mod).A proposito di loro vorrei fare un discorso sui Mostri.In questa LiF i cattivi o mostri che preferiate erano gli androidi, purtroppo questi sono stati sbaragliati a causa di un insieme di fail e cavolate fatte da utenti che hanno causato loro problemi (principalmente Mudkip, Zorzi, Zeb e Gilga) perciò avevamo deciso di arrenderci la sera del 2° giorno. Ma i Mostri, quelli VERI che voi altri chiamate Mod si sono opposti, se ci pensate sono stati loro a gestire tutto tralasciando i discorsi sulle Uova, loro hanno organizzato la spedizione, loro ci hanno messi insieme, loro hanno programmato noi androidi perché fossimo così come siamo, questi mostri al contrario di noi non hanno iniziato ad avere del cuore, non si sono rattristati delle morti, e non hanno voluto sacrificarsi come avremmo voluto noi in nome delle persone che vivevano, per davvero. Ci hanno costretti ad uccidervi, a dilaniarvi e a mantenere il segreto, contro la vostra e la NOSTRA volontà . se vi chiederete perché mancano Simo, il medico e altri, chiedetelo a loro, non a noi... Pensavo volessi fare un ringraziamento a noi pazientissimi mod... E invece no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque big up per Little Mudkip per avermi ingannato senza volerlo XD Comunque, BOT, scusami se non mi sono fidato di te, ma mi avevi abbastanza diffuso il ruolo tra i lupi! Sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque big up per Little Mudkip per avermi ingannato senza volerlo XD Comunque da cosa l'hai capito io non lo capisco (mindfuck xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E io con te tu che anche mi accusi dopo che ti ho salvato dal ricevere voti di punizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Un ringraziamento ai mod lo faccio io (soprattutto a say ).Mi sono divertito come in pochi lif, poi il fail che say ha fatto nell'mp con dany è stato bellissimo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque, BOT, scusami se non mi sono fidato di te, ma mi avevi abbastanza diffuso il ruolo tra i lupi! Sorry! Io non ho detto nulla di te ai lupi lol Ho detto al massimo a Gilga che ero in contatto con il medium ma quando gli ho detto che eri tu lui lo sapeva già xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io ero Il Capo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma alla fine chi erano i lupi? E perchè si sono arresi? LolIo ero un semplice astronauta (sì, per l'ennesima volta -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Inoltre suggerisco ai mod di ammettere i loro errori dato che 2 delle morti tra di noi, come altri equivoci sono stati causa loro, caso principale la morte di IcyFlame: I mod scrissero in modo parecchio esplicito che dany era morto per mano del killer (zeb) ma poi modificarono il messaggio rendendo la cosa impossibile da intuire e quindi condannando Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Inoltre suggerisco ai mod di ammettere i loro errori dato che 2 delle morti tra di noi, come altri equivoci sono stati causa loro, caso principale la morte di IcyFlame: I mod scrissero in modo parecchio esplicito che dany era morto per mano del killer (zeb) ma poi modificarono il messaggio rendendo la cosa impossibile da intuire e quindi condannando IcyLol davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Stay tuned!A breve l'elenco di tutte le sfighe dei lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Inoltre suggerisco ai mod di ammettere i loro errori dato che 2 delle morti tra di noi, come altri equivoci sono stati causa loro, caso principale la morte di IcyFlame: I mod scrissero in modo parecchio esplicito che dany era morto per mano del killer (zeb) ma poi modificarono il messaggio rendendo la cosa impossibile da intuire e quindi condannando Icy Luke, tu sei il primo lupo che ho sgamato, il primo giorno l'ho fatto! Avevi un comportamento completamente diverso dal solito. Correggi il tiro per il prossimo lif! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lol davvero?sì. il bello è che avevamo individuato zeb e poi lui ha ucciso dany che è quello che si era messo in contatto con lui, con zeb, che avrebbe dovuto uccidere simo, avremmo vino al 90%Luke, tu sei il primo lupo che ho sgamato, il primo giorno l'ho fatto! Avevi un comportamento completamente diverso dal solito. Correggi il tiro per il prossimo lif! io invece ti ho sfruttato stuprando il tuo nick per difendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque io ero più propenso a credere a gilga, bot e zorzi.Sarebbe stato troppo difficile architettare tutto per i lupi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 sì. il bello è che avevamo individuato zeb e poi lui ha ucciso dany che è quello che si era messo in contatto con lui, con zeb, che avrebbe dovuto uccidere simo, avremmo vino al 90%E invece ho ucciso dany. So che l'avete presa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 sì. il bello è che avevamo individuato zeb e poi lui ha ucciso dany che è quello che si era messo in contatto con lui, con zeb, che avrebbe dovuto uccidere simo, avremmo vino al 90% Quoto, senza il tradimento credo che sarebbe stata dura. Però avevo già lasciato detto a Lucario di non fidarsi di dany e se fossi morto doveva diffidare da lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 tu che anche mi accusi dopo che ti ho salvato dal ricevere voti di punizione quali voti di punizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.