Ryoma Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ho un piccolo dubbio sugli scambi da pokemon y a pokemon rubino omega, sarà possibile fare scambi normali tra le due versioni? sarà possibile scambiare le megapietre tra le versioni? la pokebanka purtroppo rimuove gli oggetti quindi ho questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si puoi fare scambi normali,per le megapietre non puoi portare quelle di ORAS su XY, ma puoi portare quelle di XY su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si puoi fare scambi normali,per le megapietre non puoi portare quelle di ORAS su XY, ma puoi portare quelle di XY su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 scusa la domanda che può sembrare da idioti ma per far ciò serviranno 2 console vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ovvio xD, ma se vuoi puoi usare la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 però così facendo non posso passare le megapietre vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 però così facendo non posso passare le megapietre vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No ma a quanto pare si trovano su ORAS alcune di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 che fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 come avviene lo scambio normale cioè come si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 come avviene lo scambio normale cioè come si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaustVIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Eh pensa che io c'ho 90 pokemon da trasferire e un sacco di oggetti Pensa che io ho più di 4 box di competitivi da spedirci e li sto pure clonando per un amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 scusa la domanda che può sembrare da idioti ma per far ciò serviranno 2 console vero ?Capitan ovvio! XDCome vorresti farlo altrimenti XDSi potrà usare la Gts per scambiare da x y a Oras?Certo, visto che è già possibile avere deoxys e darkrai in gts, che sono però quelli catturabili in oras. Inoltre ci stanno tantissimi pokemon pentagonati in gts, come groudon kyogre zekrom e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaustVIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 gli Ultimi 2 del pokedex esistono già in X e Y o arriveranno solo su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Capitan ovvio! XDCome vorresti farlo altrimenti XDCerto, visto che è già possibile avere deoxys e darkrai in gts, che sono però quelli catturabili in oras. Inoltre ci stanno tantissimi pokemon pentagonati in gts, come groudon kyogre zekrom e tanti altriPERCHE STA DARKRAI IN ORAS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 PERCHE STA DARKRAI IN ORAS?? Diciamo che hanno detto che nei giochi di sesta(remake compresi, chissà se in questo intendono pure un possibile pokemon Z) tutti i pokemon leggendari saranno catturabili. E su oras(ormai non è più un mistero) si possono catturare Deoxys(pokemon evento misterioso fino a XY) e darkrai(anche lui ottenibile solo tramite evento). Sono quindi scambiabili in gts, se cerchi lo trovi di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaustVIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Volcanion e Koopa invece?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non si sanno molti dettagli ma come è scritto sul sito ufficiale pokemon"Tramite Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari scoperti finora!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaustVIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 se trovi qualcuno che li ha avuti in qualsiasi modo, chiedigli cosa vuole in cambio, contattami che procuro di tutto!!! (poi cloniamo per noi *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.