lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Amo alla follia la GF per averci regalato la megaevoluzione di uno dei miei pokemon preferiti e voglio fare in modo da renderlo competitivo. Ho breedato un' Onix natura placida con 4 Evs al 31 (ps, atk, def, def sp) e con le egg moves Pesobomba (per sfruttare i 1600 e passa kg di Megasteelix) e Levitoroccia , ora devo decidere come distribuire i suoi Evs; pensavo, visto che la sua difesa è già oscena cosi' come è, di darne 252 in ps, 252 in def sp e 4 in atk, voi che ne dite? Mi piace davvero tanto questo pokemon e voglio che sia davvero all'altezza di un grande team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 sinceramente non sono un gran esperto di competitivoperò non converrebbe metterli in difesa ugualmente? cosi diventa un tank inamovibile contro attaccanti fisiciio farei 252 HP, 252 DEF, 4 ATK inoltre mi avevano consigliato in un altro 3ad di insegnargli vortexpalla, 0 ivs in speed e natura sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...