Gaemic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi ho un dubbio,ma sarà possibile trasferire subito i pokemon di xy su oras tramite la banca all'inizio dell'avventura? Perchè avrei un joltik che vorrei trasferire e utilizzare come starter. Penso che i pokemon del pokedex di hoenn siano trasferibili ma si potranno trasferire anche pokemon tipo joltik prima di sbloccare il pokedex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si, almeno nei giochi vecchi si potevaspuntavao come ??? nella voce del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si si possono passare e come nei vecchi prima di avere il dex nazionale spunta ??? al posto del numero, si posso fare già da subito scambi prodigiosi cn giocatori che utilizzano x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ok grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si si possono passare e come nei vecchi prima di avere il dex nazionale spunta ??? al posto del numero, si posso fare già da subito scambi prodigiosi cn giocatori che utilizzano x e y Sì, esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.