AlexTheTiga Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ciao ragazzi ma perche non posso usare hoopa e latios con latiosite nelle lotte aperte via internet?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In teoria i Lati devono passare,forse hoopa non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 neanche nelle lotte normali dall'aggiornamento 1.3.le lotte aperte sono ufficiali bloccano anche solo diancie se shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si ma perche? io ho hoopa e non è shiny, e perche bloccano latios con la latiosite?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 perchè non sono ancora stati rilasciati, sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 bloccano persino latios che prima passav ora gli bloccano l'oggettoma quindi quando verranno rilasciati ufficialmente potrò usare i miei?. vi prego chiaritemi le idee perche non sto capendo se potro mai usare il mio hoopa e la mia latiosite online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.