simonseven Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi sono arrivato in finale nelle selezioni per Boost my PC, un programma ideato da Roberto Buffa di Game Time e presentato da Asus Italia. Ora sono nelle vostre mani, se volete vedere un amico poké fan nello show lasciate un bel mi piace ed un commento al video su youtube e potrei avere la fortuna di essere selezionato! Grazie a tutti per l'aiuto, vi lascio al mio video un po' impacciato:>https://www.youtube.com/watch?v=HHvVUrbEIac&list=UU-a55m7FWNocYeQf8DttSowVergogna °///° #facciadatotano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fatto Grazie mille, sei stato prezioso =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi, anche grazie a voi sono secondo, vi chiedo ancora un piccolo sforzo Ragazzi, anche grazie a voi sono secondo, vi chiedo ancora un piccolo sforzo Ragazzi, è anche grazie a voi se ora sono secondo per le selezioni di boost my pc, vi chiedo ancora un piccolo sforzo per portare un po' di sana passione pokémon nel programma e per farmi rimanere sul podio, la concorrenza mi è alle calcagna! Lasciate un bel mi piace, le selezioni si chiuderanno lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.