°Vinz° Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Smealum ha rivelato il gioco per l'exploit: Cubic ninjaA quanto pare online costa molto( su amazon addirittura 70) e intanto al gamestop...mi conviene prenotarlo al gamestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E' uscito?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 l'homebrew ancora no, però ha detto il gioco per installarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E come si installerà attraverso questo gioco? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma l'utilità dell'Homebrew? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma l'utilità dell'Homebrew? :O http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74777-homebrew-channel-per-3ds-in-arrivo-il-22-novembre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74777-homebrew-channel-per-3ds-in-arrivo-il-22-novembre/?hl=%2Bhomebrew+%2Bchannel Btw sul sito sta scritto "Esaurito". Dubito che te lo facciano prenotare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Btw sul sito sta scritto "Esaurito". Dubito che te lo facciano prenotare. :c in qualche modo dovrò ottenerlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E come si installerà attraverso questo gioco? :o ^ Ma poi cosa c'entra questo gioco?È stato l'hacker a progettarlo e a metterlo sul mercato?Non ci ho capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 uhm, interessante.^Ma poi cosa c'entra questo gioco?È stato l'hacker a progettarlo e a metterlo sul mercato?Non ci ho capito niente. No, il gioco esisteva già . Tuttavia un errore nel codice del gioco permette l'avvio di questo exploit che ha creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 uhm, interessante.No, il gioco esisteva già . Tuttavia un errore nel codice del gioco permette l'avvio di questo exploit che ha creato.Ahh capito, grazie.Che genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 btw comprato nuovo di pacca sul sito della Feltrinelli (19euri+3di contrassegno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 btw comprato nuovo di pacca sul sito della Feltrinelli (19euri+3di contrassegno) sempre meglio di 50 euro, io spero di trovarlo al gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io sono andato stasera da GS e l'ho trovato per 5€ ** Lo aveva in mano un ragazzino ma poi lo ha messo giù e non ci ho pensato due volte a buttarmici sopra che fortuna :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.