Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Allora cerco la carta ufficiale di mew antico e carte megaevoluzioni ex!(qualsiasi mega pokemon tanto non ne ho nessuno)So che certi le vendono per soldi ma hannoun prezzo molto basso così ho deciso di offrire i miei PP, carte molto rare che vi elencheró in mp e anche UN CODICE DEL CLUB NINTENDO 2DS!Se non gradite vi prego di tenervi i vostri commenti a casa vostra please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 dovrei averloedit:non la ho scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 dovrei averloedit:non la ho scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 UpAggiornato:Ora cerco anche carte di Megaevoluzioni EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Per il code 22ds tutti i mie pp code gioco wii u e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 offro 3pp per il codice 2ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dovrei avere una carta di mew antico, controllo e ti dico se effettivamente è disponibile per lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.