Fren799 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao,ho una domanda se quando uscà a suo tempo la banca pokemon io l'ho scaricata e poi dopo alcuni giorni eliminata posso lo stesso usufruire del periodo gratis oppure appena reinstanlata mi kiede di pagare?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'hai usata almeno 1 volta quando l'hai scaricata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Allora la devi pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 X celebi Noooooooo fato crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eh ma la banca non conta i reali giorni di utilizzo, una volta che l'hai attivata ha iniziato a scalarti i 30gg che oramai sono scaduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bisogna pagare i 5 euro per l'abbonamento dei 365 giorni per utilizzarla ancora. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E se invece creassimo un nuovo account eShop e riscaricare la Banca? Si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Un ultima cosa:come si puo pagare?Ps:nn ho carte di credito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Un ultima cosa:come si puo pagare?Ps:nn ho carte di credito...In negozi tipo il Game Stop vendono carte prepagate (minimo 15 euro) dalla quale ti scalano i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In negozi tipo il Game Stop vendono carte prepagate (minimo 15 euro) dalla quale ti scalano i soldi a ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 a ok grazie Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 a ok grazie chiedi delle nintendo eshop card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In negozi tipo il Game Stop vendono carte prepagate (minimo 15 euro) dalla quale ti scalano i soldi sapete se è possibile anche utilizzare la propria postpay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sapete se è possibile anche utilizzare la propria postpay? La postepay è del circuito VISA quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La postepay è del circuito VISA quindi si Grazie mille per aver risposto subito, ora potrò scambiare il mondo su Oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.