Benni Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 salve...volevo chiedervi quale fra le due forme di sheimin preferite.la mia è la forma cielo.ops...scusate non sono brava con la tastiera e per sbaglio ho scritto orme invece di forme nel titolo della discussione.scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Anche io preferisco di gran lunga la forma cielo! Anche se la forma Terra è più Puccia! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 1.hai scritto le 2 orme XD2.si scrive shaymin(che pignolo XD)3. mi piacciono molto entrambe,ma la forma cielo è piu' faiga! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 lo so...ma di potenza è più forte la forma cielo...comunque la frma terra è più carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 io preferisco la forma terra,assomiglia ad un piccolo cespuglio!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 w la forma cieloooooooooo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 w la forma cieloooooooooo!!!!!!!!!!!!!yeeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Io preferisco la forma terra (ma si chiama così?) perché è troppo carina! ** Comunque devo dire che neanche la forma cielo è brutta... ok mi hai messa in crisi! lol Diciamo che sono belle entrambe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Shaymin-s domina su tutto e tutti... XD Shaymin-normale è puccioso però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Forma cielo sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Shaymin Forma Cielo per sempre. Ma ditemi una cosa, come si può non amarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 a me Shaymin non è mai piaciuto, in nessuna delle sue forme D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 le 2 forme sono entrambe fiche in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.