Holly29 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se possibile possiamo fare domani pomeriggio/seraNon ho possibilità di usare il 3ds ora domani pomeriggio vado via presto, la sera ci sono tardi.. non sò dirti l'ora. D: Ma se ci sei dopo le 22 e passa mi trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 domani pomeriggio vado via presto, la sera ci sono tardi.. non sò dirti l'ora. D: Ma se ci sei dopo le 22 e passa mi troviSisi ci sono domani sera dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sisi ci sono domani sera dopo le 22 Perfetto, allora ti tengo in lista per domani sera il pokemon è già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Perfetto, allora ti tengo in lista per domani sera il pokemon è già pronto Grazie mille ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie mille ancora :3 Figurati, grazie a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eccomi scusa per il ritardo codice amico :0147 0037 0840Nome in game :SaraGatto =^.^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oh, sorry per il ritardoNome in game: AndreaCodice: 4742 5356 9342Gatto. Eccomi scusa per il ritardocodice amico :0147 0037 0840Nome in game :SaraGatto =^.^=Figurati abbiamo lo stesso nome in game Scusate questi giorni non sono molto a casa.Appena son disponibile siete voi due, in questo ordine ,i primi e vi consegno il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No vabbè non ci credo... la prima lotteria vinta!!!La prima Mi sono accorto ora che in ORAS sarà comune sta Megapietra ma chissene xD grazie mille "Gatto"Nome in Game:Emis Codice amico: 0275-7838-7727 Dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No vabbè non ci credo... la prima lotteria vinta!!!La prima Mi sono accorto ora che in ORAS sarà comune sta Megapietra ma chissene xD grazie mille "Gatto"Nome in Game:Emis Codice amico: 0275-7838-7727 Dimmi quando sei disponibile Ciao,Mi fa piacere che sei contento figurati. xDSi infatti, ma oramai ai vincitori le consegno Certo, tu sei il terzo, dopo gli altri due utenti. Penso o stasera sul tardi..molto tardi o nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao,Mi fa piacere che sei contento figurati. xDSi infatti, ma oramai ai vincitori le consegno Certo, tu sei il terzo, dopo gli altri due utenti. Penso o stasera sul tardi..molto tardi o nei prossimi giorni anche io sono libero solo in quelle fascie orarie xD allora ti mando un MP quando ci sono ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anche io sono libero solo in quelle fascie orarie xD allora ti mando un MP quando ci sono ok? ok. Io stasera ci sono chi deve scambiare mi scriva qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok ti registro e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok ti registro e arrivo idem In game sono Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io Emis Ok grazie scambio avvenuto con successo , ti ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io Emis Ok grazie scambio avvenuto con successo , ti ho lasciato il feed grazie a te, ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 grazie a te, ricambio non ho fatto niente però grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non ho fatto niente però grazie XD xD mi sembra giusto ricambiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ehi quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ehi quando sei disponibile? domani sera, dopo le 22. Se no settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Proverò a esserci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Perfetto. Scrivi qui quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.