Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cerco gli sprite diQuilladinMega Gengar shinyXerneasMega Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eccoli:spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Perfetto giusto gli ultimi per la mia hack Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Perfetto giusto gli ultimi per la mia hack immagino si bella,quando è finita mandami la demo o il gioco in mp voglio provarla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 immagino si bella,quando è finita mandami la demo o il gioco in mp voglio provarla!!Ok sicuramente Sai qualcosa se esistono sprite animati come quelli di 5 gen peró con i pokemon di 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 anche io sarei curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tenetevi aggiornati sulla sezione hack rom che a breve pubblicherò il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ok sicuramente Sai qualcosa se esistono sprite animati come quelli di 5 gen peró con i pokemon di 6 gen?adesso vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 adesso vedo Allora trovati gli sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.