Premaz Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao a tutti, beh...che dire...ho iniziato a giocare a pokémon ormai più di 14 anni fa con giallo XD, dopo aver seguito la serie costantemente fino a diamante e perla, ho preso una "pausa" perché dopo anni e anni di agonia ero finalmente riuscito a completare il pokedex XD. Credevo che la mia avventura nel mondo dei pokémon finesse quel giorno e invece no...con X e Y mi è tornata la pokemania al suo massimo livello tanto che mi ha fatto recuperare ogni singolo titolo che mi ero perso negli anni XD, (okay basta....credo di aver scritto troppo...XD) quindi spero che tratterete bene questo sorta di "figlio il prodigo" XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.