Guest gixbas Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao a tutti parte l'asta di latiosite e latiasite..io principalmente cerco solo eventi sono un collezionista da tempo...più cerco anche codici sigillati di diancie ITAParte l'asta...finisce appena qualcuno mi offre ciò che mi interessa di più...ma almeno due giorni li faccio passare....a voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndrXY Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io ho dianciequle e la cifra per prenderle subito?ehyma non si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si le mega pietre degli eoni si!solo hoopa l'anno chiuso ..comunque cerco solo eventi o codici diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho diancie al 80 e gengar shiny cn la megapietra evento qualsiasi cosa mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho diancie al 80 e gengar shiny cn la megapietra evento qualsiasi cosa mandami un messaggio privatoMandami MP con tutti i tuoi eventi...se m interessa qualcs sono tueAsta ancora aperta fino domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 UpAsta quasi al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.