Ven Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ecco i vincitori della lotteria Il gruppo evento se lo porta a casa......... Infernape 21! Il gruppo delle stagioni se lo porta a casa.......... Ariolu!Il gruppo shiny hoenn se lo porta a casa........Kuishi!Il gruppo fossili se lo porta a casa........Alpha'!Il gruppo volatili se lo porta a casa........Poliwag! Congratulazioni ai 5 vincitori Mi aspettavo un pò più di partecipazione ma va bene cosi Grazie per aver partecipato e alla prossima
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Inviato 20 novembre, 2014 Ecco i vincitori della lotteria Il gruppo evento se lo porta a casa......... Infernape 21! Il gruppo delle stagioni se lo porta a casa.......... Ariolu! Il gruppo shiny hoenn se lo porta a casa........Kuishi! Il gruppo fossili se lo porta a casa........Alpha'! Il gruppo volatili se lo porta a casa........Poliwag! Congratulazioni ai 5 vincitori Mi aspettavo un pò più di partecipazione ma va bene cosi Grazie per aver partecipato e alla prossima Quando posso ritirare i premi?
Ven Inviato 20 novembre, 2014 Autore Inviato 20 novembre, 2014 In questo periodo sono leggermente impegnato, vi consegnerò i premi quanto prima
Ven Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 la mia clonatrice ufficiale ha dei problemi :/se li sapete clonare ve li posso mandare anche oggi, altrimenti dovrete aspettare che riprenda a clonare à§Wà§Mi spiace per il piccolo disagio à§Wà§
Ven Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 annuncio a tutti che ha finalmente ripreso a clonare e che ha la mia cartuccia La rivedrò tra 7 giorni, quindi tra poco avrete i premi disponibili :DD
Ven Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 Domani pomeriggio i premi saranno pronti, da domani contattatemi per ritirare il vostro premio con un mp in modo da accordarci sull' orario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.