Ven Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ecco i vincitori della lotteria Il gruppo evento se lo porta a casa......... Infernape 21! Il gruppo delle stagioni se lo porta a casa.......... Ariolu!Il gruppo shiny hoenn se lo porta a casa........Kuishi!Il gruppo fossili se lo porta a casa........Alpha'!Il gruppo volatili se lo porta a casa........Poliwag! Congratulazioni ai 5 vincitori Mi aspettavo un pò più di partecipazione ma va bene cosi Grazie per aver partecipato e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 wow grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ecco i vincitori della lotteria Il gruppo evento se lo porta a casa......... Infernape 21! Il gruppo delle stagioni se lo porta a casa.......... Ariolu! Il gruppo shiny hoenn se lo porta a casa........Kuishi! Il gruppo fossili se lo porta a casa........Alpha'! Il gruppo volatili se lo porta a casa........Poliwag! Congratulazioni ai 5 vincitori Mi aspettavo un pò più di partecipazione ma va bene cosi Grazie per aver partecipato e alla prossima Quando posso ritirare i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Woha,bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In questo periodo sono leggermente impegnato, vi consegnerò i premi quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Entro finesettimana vi contatto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 la mia clonatrice ufficiale ha dei problemi :/se li sapete clonare ve li posso mandare anche oggi, altrimenti dovrete aspettare che riprenda a clonare à§Wà§Mi spiace per il piccolo disagio à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 annuncio a tutti che ha finalmente ripreso a clonare e che ha la mia cartuccia La rivedrò tra 7 giorni, quindi tra poco avrete i premi disponibili :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Domani pomeriggio i premi saranno pronti, da domani contattatemi per ritirare il vostro premio con un mp in modo da accordarci sull' orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.