Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ragazzi ho un forretres 6ivs evasato in ps 252 e difesaspec 252 e il rimanente in difesa volevo sapere se il moveesett è buono dovrebbe essere solo un disturbatore...puntelevitorocciafielepunterapigirocosa ne pensate fatemi sapere ah e se non chiedo troppo avrei bisogno dei consigli anche su suchle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 leva 1 delel 2 punte si annullano. vai tossina/evitroccia/protezioine/esplosione.quindi qualcosa hai ps per l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 leva 1 delel 2 punte si annullano. vai tossina/evitroccia/protezioine/esplosione.quindi qualcosa hai ps per l'attacco. grazie del consiglio anche se l unico visto che speravo di confrontare due pareri cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 leva 1 delel 2 punte si annullano. ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io leverei una delle punte e metterei esplosione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 personalmente toglierei le punte le fielepunte posso iperavvelenare,e fanno un danno costante comunque punte e fielepunte non si annullano,arivel non dare false imformazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si, pero se ce un pokemom veleno te le leva basta che entra in campo, le punte le levi solo con scacciabruma o rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 si, pero se ce un pokemom veleno te le leva basta che entra in campo, le punte le levi solo con scacciabruma o rapigiro con i se e i ma non si va avanti io ritengo che l'accoppiata levitoroccia-fielepunte sia la migliore se poi si ha un secondo pokemon che setta le punte,tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 quindi ragazzi?ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 esplosionelevitorocciafielepunterapigiro come strumento dagli o avanzi o cartelrosso,o al limite focalnastro,la distribuzione degli evs a mio parere va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 esplosione levitoroccia fielepunte rapigiro come strumento dagli o avanzi o cartelrosso,o al limite focalnastro,la distribuzione degli evs a mio parere va bene volevo chiederti per shuckle che moveeset posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 per shuckle non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ooook grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Per shuckle dovresti aprire un altro thread (possibilmente nella sottosezione giusta), ma mi pare che ce ne sia già uno. Riguardo forretres, escludendo rapid spin che é la move principale, in realtà le toxic spikes sono le più superflue in questa gen, piuttosto si usa come setter delle spikes, ma se non hai ancora qualcuno che piazzi le sr opta per queste ultime, sono fondamentali in ogni team. Invece di explosion é molto più utile qualcosa per tenere momentum come volt Switch, oppure gyro ball per attaccare sfruttando la scarsa speed, infine andrebbe inserita anche toxic per stallare meglio. In sintesi il set è questo: Forretress @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDSassy Nature- Rapid Spin- Stealth Rock / Spikes- Toxic- Volt Switch / Gyro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.