usodabada Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Buonanotte(?) a tutti °>°Anche se come sempre trovo molto seccante il fatto di dovermi presentare, rispettando le buone maniere faccio questo sacrificio e mi presento. Che dire ormai gioco a pokémon da tutta una vita, Pokéfag since 1998 ã‚ã‚¿â”â”â”(゜∀゜)â”â”â”!!!! Come ero in Hype a 5 anni con l'uscita di Rosso e Blu sono in Hype estremo tutt'ora per i remake di Rubino e Zaffiro. Cercando di allungare un po' la discussione parlando dei fatti miei... Posso dirvi che leggo le news su pokémon millenium da diverso tempo, avevo anche un account qualche anno fa ma dopo la famosa cancellazione per cambio server o qualcosa del genere... (adesso non ricordo) Troppo pigro per crearne uno nuovamente ho finito con il limitarmi a leggere le news senza commentare (chissà se qualcuno si ricorda di me ;_; ma ne dubito, io però mi ricordo di "voi" ;__; </3). Posso dire le solite cose... mi piacciono i pokémon, mi piacciono manga, anime, fumetti, videogame, computer etc... Si insomma un po' le stesse cose che piacciono a tutti. °^° Che dire posso terminare con un "Ci si becca in giro" sul forum a qualche fiera, o durante una premier challange D: (per i più fortunati o i più coraggiosi anche al Nazionale kek) Chissà , magari ci siamo pure incontrati stretti la mano e sfidati e non lo sappiamo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Buonsalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
usodabada Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ;_;/ Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.