fleepter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi spiego io ho più di 20 anni e fortunatamente lavoro ormai da qualke anno ho preso una settimana di ferie per l'uscita di oras vi prego nn mi dite che sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ti stimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ahahahah grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io per fortuna il 26 ho l'ultimo esame, quindi per il 28 sarò libero comunque mi accodo agli altri: STIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi spiego io ho più di 20 anni e fortunatamente lavoro ormai da qualke anno ho preso una settimana di ferie per l'uscita di oras vi prego nn mi dite che sono l'unico Io ne ho prese due ... Oh, non prendo mai ferie (in quattro anni di lavoro solo tre settimane consumate, niente permessi o ROL, il mio datore, e pure le mie colleghe a dirla tutta, mi strigliano sempre...), ma quando ci vuole, ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Beh... io trovo più sfizzioso giocare Oras la sera.. sul letto... dopo una giornata di lavoro... così mi rilassa e mi dura anche di più.Trovo che fumarsi questo remake tanto atteso in sole 2 settimane... è da pazzi.. e da incoscienti, non per le ferie prese! Ma perché è un peccato spremerselo tutto in un botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Beh... io trovo più sfizzioso giocare Oras la sera.. sul letto... dopo una giornata di lavoro... così mi rilassa e mi dura anche di più.Trovo che fumarsi questo remake tanto atteso in sole 2 settimane... è da pazzi.. e da incoscienti, non per le ferie prese! Ma perché è un peccato spremerselo tutto in un botto. E chi ha detto che se lo spreme tutto in un botto ? Voglio solo avere la libertà di giocarmelo negli orari che più mi paiono e piacciono, e soprattutto dormire la notte (faccio i turni...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Beh... io trovo più sfizzioso giocare Oras la sera.. sul letto... dopo una giornata di lavoro... così mi rilassa e mi dura anche di più.Trovo che fumarsi questo remake tanto atteso in sole 2 settimane... è da pazzi.. e da incoscienti, non per le ferie prese! Ma perché è un peccato spremerselo tutto in un botto. il problema é che ti metti sul letto a giocare e dopo un po vedi l'ora e sono le 4di notte io la mattina attacco alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.