Vai al commento

ma qualcuno è pazzo come me ?......

fleepter

Post raccomandati

Inviato

mi spiego io ho più di 20 anni e fortunatamente lavoro ormai da qualke anno 

ho preso una settimana di ferie per l'uscita di oras 

vi prego nn mi dite che sono l'unico ;)

Inviato

mi spiego io ho più di 20 anni e fortunatamente lavoro ormai da qualke anno 

ho preso una settimana di ferie per l'uscita di oras 

vi prego nn mi dite che sono l'unico ;)

Io ne ho prese due  :secret:...

Oh, non prendo mai ferie (in quattro anni di lavoro solo tre settimane consumate, niente permessi o ROL, il mio datore, e pure le mie colleghe a dirla tutta, mi strigliano sempre...), ma quando ci vuole, ci vuole  :cool:

Inviato

Beh... io trovo più sfizzioso giocare Oras la sera.. sul letto... dopo una giornata di lavoro... così mi rilassa e mi dura anche di più.

Trovo che fumarsi questo remake tanto atteso in sole 2 settimane... è da pazzi.. e da incoscienti, non per le ferie prese! Ma perché è un peccato spremerselo tutto in un botto.

Inviato

Beh... io trovo più sfizzioso giocare Oras la sera.. sul letto... dopo una giornata di lavoro... così mi rilassa e mi dura anche di più.

Trovo che fumarsi questo remake tanto atteso in sole 2 settimane... è da pazzi.. e da incoscienti, non per le ferie prese! Ma perché è un peccato spremerselo tutto in un botto.

E chi ha detto che se lo spreme tutto in un botto  :tf:? Voglio solo avere la libertà  di giocarmelo negli orari che più mi paiono e piacciono, e soprattutto dormire la notte (faccio i turni...).

Inviato

il problema é che ti metti sul letto a giocare e dopo un po vedi l'ora e sono le 4di notte io la mattina attacco alle 6 ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...