Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ok, vado dritta al sodo. Ho partecipato all'evento di Reishiram e Zekrom su Pokémon.it e mi sono procurata la skin di Zekrom, ma vorrrei tanto avere anche quella di Reishiram! Non è che ci sarebbe qualcuno che può prendere un altro Reishiram e scambiarlo con una delle mie uova? à§__ৠMi sareste di grande aiuto, anche perchè l'evento non è ancora finito, quindi se mi aiutate oggi vi sarò grata per il resto della vita! X3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 io! ti passo Reshiram,tu Zekrom,ci scarichiamo gli sfondi e poi ti ripasso Zekrom,va bene? (però ora non posso °_°' puoi aspettare mercoledì?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 se vuoi io ho reshiram da prestare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Vuoi Reshiram… Se vuoi posso anche regalartelo, non me ne faccio nulla di 3 reshiram evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grazie a tutti voi dell'aiuto, siete molto gentili. ^w^Vuoi Reshiram… Se vuoi posso anche regalartelo, non me ne faccio nulla di 3 reshiram…3 Reishiram??? Sono tutti normali o sono anche quelli della distribuzione, perchè se è così ti sarò grata in eterno! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 3 da distribuzione, 1 a parte che ho allenato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 3 da distribuzione, 1 a parte che ho allenato io Fantastico! Potremmo fare lo scambio ora o più tardi se ora sei occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Va bene anche ora^^ ti registro sul blocco amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ok, allora mi collego e registro il tuo codice amico, il mio lo appenna inserito nel profilo. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Fatto. Sono dentro il club wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Sono dentro, c'è l'ho fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Scusami, ho qualche problema. Possiamo riprovare dopo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Per favore, se dovete scambiare mettetevi d'accordo tramite i messaggi privati, al fine di evitare post inutili. Scrivete solo quando avete risolto lo scambio e ottenuto ciò che volevate, così si può "archiviare" la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsukuyomi Uzumaki Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Scusami, comunque abbiamo terminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Scusami, comunque abbiamo terminato.No problem. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.