Takuya. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ciao a tutti Buongiorno a tutti gli utenti di questa fantastica comunity Mi presento sono Takuya e sono un grande fan dei pokemon a dire il vero ho sempre seguito il forum ma senza registrarmi e in vista degli attesissimi remake che saranno disponibili da noi fra un paio giorni esattamente meno ottogiorni emozioni alle stelle quindi ho colto la palla al balzo cioè mi sono registrato cosi potremo scambiare delle opinioni e tante cose su questi fantastici giochi (speriamo che non ci deludano e confido in GF la mamma Game Freak)Ci si vede in giro sul forum a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 dal nome e dall'avatar sembri più un fan dei digimon comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome! viva i digimon oh yeeaH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvy ti troverai sicuramente bene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie a tutti!Meta_Knight, si capisce molto vero? lol comunque si ho sempre adorato digimon e poi non ho molta fantasia ed ho scelto il nick e l'avatar di Takuya uno dei miei personaggi preferiti ma adoro i pokèmon ^_^ -Pincus. allora non sono l'unico che "stravede" i digimon niente male Angemon ma Agunimon è tutto un'altra storia Grazie a tutti ancora spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeninja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! \(^•^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 welcome c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 benvenuto Takuya ehm... io direi che Angemon è tutt'altra storia rispetto ad Agunimon... ma ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 oddio agunimon è riuscito a comandare la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Welcome!♡Benvenutissimo sulla community di PM!..........Puoi lasciare la giacca, la borsa e la sanità mentale all'ingresso. E ricorda che...Se vuoi messaggiare con me lo puoi fare!☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.