Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ragazzi sto cercando di fare un team monotype di tipo coleottero avrei bisogno dei consigli... forretres vigore 6ivs evasato 252 ps 252 difspec rimanente def-rapigiro-fielepunte-levitoroccia-punte/autodistruz. pinsir 252 att 252 velocità con pinsirnite rim ps o scyzor tecnico 252 att 252 def rimanente ps scyzori.-zuffa -danzaspada.att. rapido -trespolo-danzaspada -pugnoscarica-terremoto - retromarcia garvantula agitazione 252 att spec 252 velocita rim def-tuononda/intervolt-rete vischiosa-energisfera-segnoraggio scolipede accelleratore velocita252 attacco 252 rim def con fangopece-protezione -forbice x-staffetta-sostituto volcarona corpodifuoco 252 att spec 252 vel rimanente ps -voldifuoco-tifone--ronzio-eledanza shuckle vigore 252 ps 252 dif spec rimanente difesa avanzi-tossina -privazione-- non so secondo voi è un buon team mi dite cosa mi consigliate di sistemare come completare l ultimo e anche gli strumenti??? grazie mille in anticipo spero di non aver sbagliato tutto datemi una mano please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ti invito a uniformare al Regolamento di sezione i set dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ti invito a uniformare al Regolamento di sezione i set dei Pokémon! sono andato in lotte online ho visto il titolo aiuto team è ho fatto uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La sezione adatta era però Team Rating, e ho spostato quindi il tuo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La sezione adatta era però Team Rating, e ho spostato quindi il tuo topic. grazie mille è che ancora non sono molto pratico apparte scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non fa niente, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A fortersss darei la pietre e il cannonflash Pinsir tutta la vitaShcckle darei protezione e sostitutoGalvantula okIl resto a seconda di come ti piace giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 la pietre??? cmq grazie mille per il consiglio molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non mi piace il rate di MarioPersiani ma , se aggiusti il format come dice il regolamento, posso pensare io ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ragazzi sto cercando di fare un team monotype di tipo coleottero avrei bisogno dei consigli... forretres vigore 6ivs evasato 252 ps 252 difspec rimanente def meglio shuckle come setter -rapigiro -fielepunte -levitoroccia -punte/autodistruz. pinsir 252 att 252 velocità con pinsirnite rim ps (o MHeracross) o scyzor tecnico 252 att 252 def rimanente ps scyzori. (Defogger) -zuffa -danzaspada .att. rapido -trespolo -danzaspada -pugnoscarica -terremoto - retromarcia garvantula agitazione 252 att spec 252 velocita rim def Set da smogon o usare Shuckle ---> Sticky Web -tuononda/intervolt -rete vischiosa -energisfera -segnoraggio scolipede accelleratore velocita252 attacco 252 rim def con fangopece -protezione -forbice x SD o ID -staffetta -sostituto volcarona corpodifuoco 252 att spec 252 vel rimanente ps -voldifuoco -tifone- Gigadrain/Roost/Psychic -ronzio -eledanza shuckle vigore 252 ps 252 dif spec rimanente difesa avanzi -tossina -privazione - - non so secondo voi è un buon team mi dite cosa mi consigliate di sistemare come completare l ultimo e anche gli strumenti??? grazie mille in anticipo spero di non aver sbagliato tutto datemi una mano please Mi permetto di rateare il tuo mono-bug dal momento che anche il Sire ne possiede uno piuttosto efficiente . Innanzitutto vedo molti errori nei set e sinergie non funzionali. Posso suggerirti di giocare shuckle/galvantula con funzione di SetterWeb e successivamente inserire un buon scolipede che possa boostare Atk o Def di uno dei tuoi piccoli amici (io per esempio lo gioco con un MHeracross che ha gia' un bonus legato alla Web e investendo piu Hp del solito set standard ottiene piu bulkyness all'entrata per poi iniziare il suo lavoro di distruzione del prossimo). Se scegli di utilizzare MPinsir come mega reputo piu saggio usare un Escavalier come ricevente del Baton pass. Non possono mancare poi un Volcarona classico e ovviamente un Defogger per la tua sqaudra che si presta ad una ovvia debolezza alle SR, indi opterei per uno scizor oppure Masquerain (anche se non mi sento di consigliartelo causa tipo sofferente all'entrata sulle SR). Come ultimo in caso non scegliessi Escavalier e optassi per Heracross mettici un insetto che puo' risolvere il fire, magari un Drapion o un gliscor (non sono proprio di quel tipo ma vabbe) o in alternativa prova a spammare qualche EQ nei tuoi moveset. Anyway Masq come SAttacker non funziona come ti ho gia' riferito in privato (meglio sarebbe stato coleott/acqua). Spero di essere stato utile ed esauriente VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 grazie millle dei consigli molto buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.