Manuel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ~ LOTTERIA AUTUNNALE DI POKéPOINTS ~Ecco i risultati della seconda lotteria autunnale di PokéPoints 2014! I Vincitori dell'Estrazione sono...Ω Luke - Che vince 15 PokéPoints!tonioorla - Che vince 10 PokéPoints!MarioPersiani123 - Che vince 5 PokéPoints!Visto il gran numero di partecipanti abbiamo deciso di effettuare altre estrazioni! ~Andry~ - Che vince 5 PokéPoints!Mik93 - Che vince 5 PokéPoints!Dark_Kyogre - Che vince 5 PokéPoints!Bubbelo - Che vince 5 PokéPoints!Ryze - Che vince 5 PokéPoints!Falkon - Che vince 5 PokéPoints!Jirah - Che vince 5 PokéPoints!Grabry - Che vince 5 PokéPoints!Stephox - Che vince 5 PokéPoints!I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo a breve con nuove estrazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La fortuna è sempre dalla mia parte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 complimenti ai vincitori!mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie mille ! Aw *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma quando si sapranno i risultati dell'estrazione per l'anniversario di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Peccato ho perso Ma quella del anniversario di estrazione quando c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ho sempre la solita fortuna io ahaha#muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 evviva!! grazie xD pazzesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Su 12 non poteva uscire il mio? Disperazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Strano, e io che credevo che stavolta la fortuna girasse dalla mia parte....Oramai ho perso la speranza di vincere un'estrazione.E' proprio vero che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Nel mio caso fin troppo.Non pretendo di vincere tanto. Mi accontento anche di una piccolissima somma.....Ma a regola la dea Bendata non la pensa allo stesso modo #MaiNaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che Fortuna,Vinco Sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 bubbe ti picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mmmh, il mai'naggioia ci sta troppo! E vabbeh, le estrazioni sono così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ehhhhh si, ovviamente! Anche se siamo in 150 e im 149 vinciamo, saró l'unico sfigato che non vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grande tonio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grande toniorla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 #mainnagioia torna ancora!Bella iniziativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ormai la sfortuna è dalla mia parte >.> lol..Comunque complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che fortuna essere stato estratto nella seconda parte Devo dire che qui sul forum posso ritenermi più fortunato del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dopo aver perso un Giveaway dove potevano vincere 200 persone e avevano partecipato in 215, bhe, non mi sorprendo affatto.#mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Viva la fortuna lolMa i risultati di quella dell'anniversario sono separati da questi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma xk nn vinco mai nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Comunque, se qui è brutto il mai'nnagioia, allora per l'estrazione di halloween dobbiamo buttarci a terra, che li siamo in troppi e si vincono doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.