Manuel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ~ LOTTERIA SPECIALE ~Ecco i risultati della speciale lotteria organizzata in occasione del terzo anniversario della community! I Vincitori della lotteria speciale sono... Hypnotic Soul - Che vince 25 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro !MegaRayquaza222 - Che vince 20 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro !CharizardMen99 - Che vince 15 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro !Kuro` - Che vince 10 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro !Geru - Che vince 5 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro !Visto il gran numero di partecipanti abbiamo deciso di effettuare altre estrazioni di PokéPoints! Mio-Sama - Che vince 5 PokéPoints!diavèd - Che vince 5 PokéPoints!J.Kazama - Che vince 5 PokéPoints!pinsir95 - Che vince 5 PokéPoints!Mad Hatter - Che vince 5 PokéPoints!Beceppece. - Che vince 5 PokéPoints!Landon - Che vince 5 PokéPoints! Grazie a tutti per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E te pareva.....su tutte le estrazioni a cui ho partecipato, ce ne fosse stata una, dico una, in cui risultassi vincitrice....#MaiNaGioiaParte2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 complimenti ai vincitori!mai una gioia...devo abituarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Dialga oscuro. Cavolo c,_c, @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Yeeeeeeeeaaaaaaaah e la prima volta che vinco qualcosa in una lotteria (a parte qualche euro col gratta e vinci in una lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Never a joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Almeno ho vinto qualcosa, questa è la seconda volta in un anno che ricevo premi in una lotteria wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Due estrazioniZero vincite, very nice community, very nice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Pokébignè=PokéPointsWooper=io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 C'è stata un'estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ovviamente con 2 estrazioni e tipo 20 vincitori io non rientro tra questi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E come sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non c'è niente da dire ai vincitori, tranne.... Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sono immune alle estrazioni a quanto pare, non ho vinto nulla in 16 lotterie.Sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho sempre odiato quelli che lo dicevano ma non ho mai vinto ad una lotteria quindi mi aggrego con #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi viene da piangere, 2 estrazioni con 200000 vincitori e nemmeno 5 PP. Aiut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 à‡_à‡ mai una voltaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi do alle corse dei cavalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Strano molto strano...Stavo giusto per preparare l'hastag #mainagioia ma almeno sta volta ho avuto un poco di fortuna, la sfiga deve avermi abbandonato per un po', ma ritornerá più forte di prima la prossima volta.Grazie comuque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 à§.ৠ#2lotterie #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie alla quarta tappa di pechino express ho vinto l'immunità alle vincite delle estrazioni ufficiali di PM. OH YE- Ah no aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 chi perservera gode (?)#finalmentelamiagioiaèarrivata ahah grazie allo staff per aver aumentato il numero dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Volevo anche io Dialga Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.