Vai al commento

[Lotteria Speciale] Anniversario Community ~ I vincitori!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

~ LOTTERIA SPECIALE ~

Ecco i risultati della speciale lotteria organizzata in occasione del terzo anniversario della community!

I Vincitori della lotteria speciale sono...

Hypnotic Soul - Che vince 25 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro shop_item_img-294.png !
MegaRayquaza222 - Che vince 20 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro shop_item_img-294.png!

CharizardMen99 - Che vince 15 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro shop_item_img-294.png!

Kuro` - Che vince 10 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro shop_item_img-294.png!

Geru - Che vince 5 PokéPoints e una bambola di Dialga Oscuro shop_item_img-294.png!

Visto il gran numero di partecipanti abbiamo deciso di effettuare altre estrazioni di PokéPoints!

Mio-Sama - Che vince 5 PokéPoints!
diavèd - Che vince 5 PokéPoints!
J.Kazama - Che vince 5 PokéPoints!
pinsir95 - Che vince 5 PokéPoints!
Mad Hatter - Che vince 5 PokéPoints!
Beceppece. - Che vince 5 PokéPoints!
Landon - Che vince 5 PokéPoints!

Grazie a tutti per aver partecipato! ^^

Inviato

E te pareva.....su tutte le estrazioni a cui ho partecipato, ce ne fosse stata una, dico una, in cui risultassi vincitrice....#MaiNaGioiaParte2

Inviato

Yeeeeeeeeaaaaaaaah e la prima volta che vinco qualcosa in una lotteria (a parte qualche euro col gratta e vinci in una lotteria :D

Inviato

Due estrazioni

Zero vincite, very nice community, very nice!

Inviato

Ho sempre odiato quelli che lo dicevano ma non ho mai vinto ad una lotteria quindi mi aggrego con #mainagioia

Inviato

Mi viene da piangere, 2 estrazioni con 200000 vincitori e nemmeno 5 PP. Aiut.

Inviato

Strano molto strano...Stavo giusto per preparare l'hastag #mainagioia ma almeno sta volta ho avuto un poco di fortuna, la sfiga deve avermi abbandonato per un po', ma ritornerá più forte di prima la prossima volta.

Grazie comuque :D

Inviato

Grazie alla quarta tappa di pechino express ho vinto l'immunità  alle vincite delle estrazioni ufficiali di PM. OH YE- Ah no aspetta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...