July Marte Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Cos'è The Kingdom of Moon ? The Kingdom of Moon o abbreviato KoM è un webcomic che ho recentemente iniziato, anche se la storia e l'idea sono state concepite molti anni fa con una mia amica ma nessuna delle due all'epoca era in grado di portare avanti il progetto.KoM nasce come spinn off di una storia più grande che non verrà mai realizzata, infatti i protagonisti non saranno i classici buoni, in un primo momento sembrerebbe non esserci un vero e proprio antagonista ma molte sorprese attendono i personaggi durante il loro viaggio.[se dovessi postare tutta la gallery delle concept sarebbe un problema quindi ecco dove potete trovarle][link]buona lettura*di solito aggiorno due volte a settimana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho modificato il titolo. Lavoro stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 oh yup grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 complimenti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Yep, finalmente li ho letti, non so perché, ma Malik mi ispira innata simpatia :'DToglimi una curiosità : è casuale che i nomi di Sahid e Jarrah siano questi o no? Perché, se non sbaglio, c'è un personaggio di Lost che si chiama proprio così (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 lol si sono puramente casuali li ho scelti su uno di quei siti con i nomi di tutte le naionalità e i significati tipo e si l'ho notato anche io infatti cerco sempre di invertirli quado faccio le descriioni altrimenti mi fa troppo strano X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Stupendi *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 aw grazie! se tutto va bene martedì metterò la 26esima pagina è da quest'estate che ci lavoro à§Vৠe sono contenta che piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 piccola anteprima visto che non so quando e come riuscirò a postare le prossime pagine tra imegni vari e l'uscita di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 mi scuso per il terzo post di fila ma visto che non so come e quando riuscirò ad aggiornare ancora questa settimana lascio qui un redraw di uno sketch di una scenetta relativa al flasback ma che non sarà nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 nuova pagina! forse ne farò un'altra domani o dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Bellissimo stile! Il tuo nome non mi è nuovo, credo di averti vista su Tumblr qualche tempo fa... Hai fatto per caso fanart dei team Magma/Idro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 aw grazie mille! e si sono su tumblr e ultimamente ho fatto un po' di immagini sul team idro e ne approfitto per postare la nuova pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ok ero onestamente preoccupata per la riuscita di questa pagina ma sono soddisfatta del risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 dopo questa dubito che aggiornerò frequentemente... non mi piace essere l'inic a postre, capisco che ossa non interessare ma mi fa strano X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a me interessa la serieanzi ti posso dire che è veramente fantastica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 aw grazie mille à§Wৠè che mi fa strano postare da sola perchè u alcuni forum che frequentavo era tipo proibito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 nuova pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Tu sai già che adoro tutto quel che fai. Prima o poi troverò il tempo di leggere questa web comic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 sono 33 pagine in tutto, si legge veloce...oggi pensavo di mettere anche un'altra pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 promemoria della pagina di fb sove ci sono tutte le concept che putroppo non potevo postare qui... visto che sono un bel po' https://www.facebook.com/the.kingdom.of.moon?ref=bookmarks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.