FedeGT1 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sto impazzendo a correre dietro a questo pokemon che cambia zona appena lo intercetto... Avete qualche consiglio su come beccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vola di continuo a Castel Vanità , sempre lì, anche se ci sei gia! Io ho fatto così, capita spesso nei due percorsi li vicino, quindi, con un po' di pazienza lo trovi! Anzi, direi anche abbastanza in fretta ricorda il repellente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bicicletta e repellente max, fatti tutta la strada a destra di Luminopoli cambiando zone finché puoi senza scendere dalla bici, avanti e indietro (se quando voli in una zona e apri il pokedex lo vedi dall'altro lato della mappa, vola nei pressi -sempre nella zona est della mappa- finché non lo trovi in un posto abbastanza vicino da raggiungere con la bici in fretta). Io ho fatto così, l'ho preso in un pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io lo becco sempre davanti a pensione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Devi trovarlo una 10 di volte poi devi andare all'antro talassico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.