Inuyasha Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi é avanzato un Diancie evento,quindi lo regalo via Lv50-All31-Cauta-Diamantempesta/Forza Lunare/Riflesso/RitornoTrasferendolo su oras otterrete la dianciteCome funziona l'estrazione: Userò random.org e contatterò il vincitore direttamente in mp;se non ricevete l'mp significa che non avete vinto ^^"Come partecipare:Basta lasciare un mi piace a questo post e scrivere partecipo.NON lasciate feedbackRegole: non é valido postare piú volteVia all'estrazione Edit:Chi non lascia il mi piace é escluso dall'estrazione ^^"Edit dell'Edit:Non fate i furbi,no like no party. u.uEdit dell'edit dell'edit:L'estrazione é già chiusa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 i'm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 here I am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 PartecipoMi é avanzato un Diancie evento,quindi lo regalo via Lv50-All31-Cauta-Diamantempesta/Forza Lunare/Riflesso/RitornoTrasferendolo su oras otterrete la dianciteCome funziona l'estrazione: Userò random.org e contatterò il vincitore direttamente in mp;se non ricevete l'mp significa che non avete vinto ^^"Come partecipare:Basta lasciare un mi piace a questo post e scrivere partecipo.NON lasciate feedbackRegole: non é valido postare piú volteVia all'estrazione (L'estrazione chiuderà domani alle 21) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxyo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 partecipo :):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo! :3Grazie per l'iniziativa!Per cortesia, leggi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Editato il primo post con una regola che mi son dimenticato di postare prima x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 partecipo anch'io. Mi serve Diancie anche senza iv tanto per completare il pokedex XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Princess of ROCK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.