Mawile96 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma per trasferirsi i pokemon da x o y alle versioni di oras , necessito per forza della pokebanca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No puoi usufruire anche dello scambio normale fra due 3DS, con alcune limitazioni però (strumenti nuovi/mosse particolari). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quindi me li posso trasferire via scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scultem, va te ciapet la banca isce l'è appost. LOL Prendi la banca.. dovrò prenderla pure io, ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La mia domanda gentili ragazzuoli è se è possibile farlo normalmente senza mezzucci rubasoldinintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La mia domanda gentili ragazzuoli è se è possibile farlo normalmente senza mezzucci rubasoldinintendo Sì, puoi scambiarli con due console senza Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si ma tra 5 euro e 170 +50 di gioco e NINTENDO Cintato anche il tempo io credo che prenderò la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La mia domanda gentili ragazzuoli è se è possibile farlo normalmente senza mezzucci rubasoldinintendo Puoi con il metodo tradizionale di nintendo, due console + due giochi, ma se devi trasferire 10 pokemon va bene, se invece devi trasferire l'intero pokedex stai fresco. Per 5€ (sono d'accordo, la nintendo sta arrivando alla stregua della Micro$oft, Electronic Art$, Activi$ion) ne vale la pena. Soprattutto ne non ha amici con il 3ds oppure nn hai un secondo 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Puoi con il metodo tradizionale di nintendo, due console + due giochi, ma se devi trasferire 10 pokemon va bene, se invece devi trasferire l'intero pokedex stai fresco. Per 5€ (sono d'accordo, la nintendo sta arrivando alla stregua della Micro$oft, Electronic Art$, Activi$ion) ne vale la pena. Soprattutto ne non ha amici con il 3ds oppure nn hai un secondo 3ds. Concordo. Con la banca puoi trasferire interi box in pochissimo tempo senza perdere delle ore tramite scambio. 5 euro mi sembra un prezzo ragionevole. In un anno riesci a conservare 5 euro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.