TGiuseppe94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Facciamo un ipotesi. PM apre un nuovo tipo di contest: un contest musicale. Per essere accessibile ai più, sono permesse solo esecuzioni su strumento (e se necessario, assieme a una base musicale, come ad esempio è necessario per la batteria) o del canto. Ovviamente ci sono dietro delle regole che permettono di capire se la persona esecutrice sia realmente l'utente iscritto al contest (cioè, evitare di rubare lavori fatti da altri). La durata del contest, per ovvie ragione di pratica e registrazione, è lunga un paio di mesi.Fatte queste premesse, voi come vi porreste ad un contest del genere? Partecipereste? Pensereste che sarà un fiasco totale? Vorreste scoprire quali utenti siano in grado di suonare? Probabilmente con queste musiche vi farete una nuova playlist sul vostro lettore mp3 (?)Semplicemente... credete che su PM ci siano abbastanza utenti capaci nella musica da permettere un contest del genere? Spiegazione sul perché di questa discussioneÈ tutto nell'ipotetico perché, ora come ora, nessuno può sapere quanti utenti possano partecipare ad un contest del genere (probabilmente pochi). Ed è proprio per questo che sto facendo questa discussione: sapere quanti utenti pensano di voler partecipare ad un contest del genere. Il motivo? Abbiamo contest di disegno, di spriting, di fotografia e di scrittura. Qualche volta è stato toccato anche il campo dei video. Mancano due campi che PM non ha mai toccato: la musica e il crafting (cioè, la creazione di piccole sculture, action figures, origami, oggetti basati sui Pokémon come ad esempio i segnalibri, etc.). Io ho a cuore la musica e dunque sarebbe interessante scoprire quanti utenti possono effettivamente partecipare ad un contest del genere. Se sono... anzi, siamo in pochi... beh, fa niente. Almeno abbiamo scoperto altre persone disposte a suonare/cantare e faremo tra noi dei mini-contest senza premi se c'è questa volontà . Dunque... discutiamone. E siccome siamo già a tema, vi lascio un video di un'esecuzione che io amo tanto [spoiler]http://youtu.be/tOYIbV5y7FI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.