Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono curioso di sapere, ma si è scoperto come assumere gli allenatori? cioe te li crei tu, oppure tramite allenatori che esistono già ingame, e i loro team? Gli dai tu dei pokemon o hanno il team già pronto? Mi serve sapere per organizzarmi per la mia la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Allenatori nella palestra? Vorrai mica dirmi che si possono anche mettere allenatori?! O_O (Pensavo che quelli visti nel Trailer fossero solo sprite...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Allenatori nella palestra? Vorrai mica dirmi che si possono anche mettere allenatori?! O_O (Pensavo che quelli visti nel Trailer fossero solo sprite...) Io sapevo che si potessero mettere allenatori nella propria palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io sapevo che si potessero mettere allenatori nella propria palestra Lo spero. Se c'è la possibilità di inserirli penso di non uscire più dalla base. Scusa il piccolo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io non avendo giocato a zaffiro/rubino/smeraldo non ho ben capito questa storia della palestra potreste spiegarmela molto semplocemente (scusa l"OT zarxiel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io non avendo giocato a zaffiro/rubino/smeraldo non ho ben capito questa storia della palestra potreste spiegarmela molto semplocemente (scusa l"OT zarxiel) no problem cmq la palestra è stata introdotta nei remake, non c'era nei giochi originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io non avendo giocato a zaffiro/rubino/smeraldo non ho ben capito questa storia della palestra potreste spiegarmela molto semplocemente (scusa l"OT zarxiel)Non c'erano palestre in RZS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah... avevo già sentito da qualche parte la storia della palestra.. mi sarà sfuggita la parola rremake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.