Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok ragazzi io ho pensato di giocare con l:swampertaggronflygonfroslassgalladeVorrei sapere un pokemon utile per completare il mio team, grazie (appena mi rispondete potrete chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok ragazzi io ho pensato di giocare con l:swampertaggronflygonfroslassgalladeSemplicemente blaziken Vorrei sapere un pokemon utile per completare il mio team, grazie (appena mi rispondete potrete chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dragalge ecco c'è un problema... compreró zaffiro alpha. Va bene anche senza tipi erba e fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ecco c'è un problema... compreró zaffiro alpha. Va bene anche senza tipi erba e fuoco?Non molto Ma tanto nel gioco sono scarsi e te ne puoi fregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.