Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Gallade Psicotaglio, Fendifoglia, Zuffa, Furtivombra Deciso Giustizia (x2) 0,04 PP Arcanine Extrarapido, Sprizzalampo, Fuococarica, Zuffa Deciso Prepotenza 0,05 PP Politoed Idrovampata Protezione Geloraggio Ultimocanto Sicuro Piovischio 0,07 PP Staraptor Baldeali Sdoppiatore, Retromarcia, Zuffa Deciso Temerarietà 0,07 PP PRENOTATO Espeon Calmamente, Magibrillio, Psichico Pallaombra Timido Magispecchio 0,06 PP Conckeldurr Terremoto, Frana, Pugnorapido, Assorbipugno Deciso Dentistretti 0,06 PP Milotic Ripresa Idrovampata Geloraggio Tossina Sicuro Pelledura 0,06 PP Scolipede Sostituto Danzaspada Velenpuntura Staffetta Allegro Acceleratore 0,06 PP Lucario Sgranocchio, Calciardente, Calcinvolo, Pugnoscarica Deciso Cuordeciso 0,07 Metagross Martelpugno, Pugnoscarica, Meteorpugno, Cozzata Zen Deciso Corpochiaro 0,06 PP Nidoking Timido Forzabruta Geoforza, Fangonda, Fulmine, Geloraggio 0,06 PP PRENOTATO Kingdra Modesto Nuotovelox Geloraggio, Segnoraggio, Dragopulsar, Idrovampata 0,06 PP Sableye Calma burla Provocazione, fuocofatuo, stordiraggio, ripresa 0,05 PP Lopunny Allegro Incantevole Stramontante, Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno 0,06 PP Togekiss Calma Supersorte Eterlama, Magibrillio, Forzasfera, Lanciafiamme 0,05 PP (NO KB) Excadrill Allegra Rompiforma Terremoto, Rapigiro, Metaltestata, Frana 0,05 PP Gengar Timido Levitazione Neropulsar, Destinobbligato, Palla Ombra, Fangonda 0,08 PP Porygon 2 Modesto Download Fulmine, Geloraggio, Ripresa, Tripletta 0,05 PP Pinsir Deciso Ipertaglio Protezione Attacco Rapido zuffa Forbice X 0,05 PP Alakazam Timido Magicscudo Psichico, Palla Ombra, Magibrillio HP FIRE 0,08 PP Cerco: PP Pokemon Flawless Evsati (due flawless per uno dei miei) Pokemon Shiny Flawless Evsati Pokemon Evento Pokemon Presenti in questa lista anche senza ivs (uno per ogni pp vicino al prezzo del pokemon che ho messo, ad esempio ne chiedo 5 per Pinsir) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75490-cerco-aiuto-per-completare-il-pokedex/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi interessa politoed Ti interessa salamence sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi interessa politoed Ti interessa salamence sfkb?Già ho Salamance, hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uhm.... ho alcuni eventi , ma non sono ut altrimenti sceptile sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se alcuni pokemon evento sono competitivi possono interessarmi.Sceptile lo ho anche purtroppo (sia timido che allegro) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Purtroppo non sono competitivi, ma solo da collezione, peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Fammi una lista, vedo se c'è qualcosa di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io sarei interessato a gallade pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Darkrai (Almia)Suicune e Raikou shiny (INV2011) (anche se ora non sono sicuro dell'AO)Jirachi Celebi pokebanca (non si sa mai XD)Gourgeist (halloween, è l'unico ut) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io sarei interessato a gallade pago in PP Se ci sei ora possiamo scambiare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Darkrai (Almia)Suicune e Raikou shiny (INV2011) (anche se ora non sono sicuro dell'AO)JirachiCelebi pokebanca (non si sa mai XD)Gourgeist (halloween, è l'unico ut)Darkrai Almia mi interessacertoti registro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok ti contatto via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 aspetta il codice amico sul mio profilo è sbagliato usa questo:0490-6849-8559 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Politoed scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io vado a darti I PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Uppppppp! Nuovi pokemon aggiunti pronti allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 x torchic evento modesto 6ivs shiny acceleratore cosa mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 x torchic evento modesto 6ivs shiny acceleratore cosa mi puoi dare? scrivimi le caratteristiche dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 evento torchic 2013(il torchic con megapietra ed abilità nascosta)6ivs-modesta-acceleratore-shiny-pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 evento torchic 2013(il torchic con megapietra ed abilità nascosta) 6ivs-modesta-acceleratore-shiny-pregioball Mi interessava sapere se è UT e la nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 provenienza:regalo online Ao:XYnon è stato allenato quindi non ha nemmeno un evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Okay, se ti interessa puoi prendere uno Sfkb che vale 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok ora vedo e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.