Legend1 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 qualche anima pia che abita a lodi riuscirebbe ad acquistarmi una copia di pokemon omega rubino ? ho visto che costa 39.90 le spese di raccomandata ovviamente le pago io ( 5 euro perché il gioco pesa poco) purtroppo qua a trieste bisogna aspettare fino al 28 vi prego,siate gentili! pago tramite paypal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma il D1 è uguale in tutt'Italia lolPoi non penso che la gente si fidi così, senza contare che con la spedizione fai prima, alla fine, a prenderlo tu stesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fai prima a prenderlo il 28 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è uscito oggi,pago tramite paypal e con raccomandata ci mette 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Esce il 28, ma alcuni negozi hanno rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma quindi un negozio di Lucca ha rotto il d1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.