Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Meh,ho visto molti utenti di OR/AS che fanno lo scambio prodigioso,ma la loro icon è sempre diversa,come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Meh,ho visto molti utenti di OR/AS che fanno lo scambio prodigioso,ma la loro icon è sempre diversa,come mai? Sarà una feature modificabile attraverso il PSS come lo è già adesso su X e Y, con la differenza che su OR e AS saranno tutte customization preimpostate, e non anche dipendenti dal vestiario, che abbiamo capito da un pezzo essere assente nei Remakes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Intendo che per esempio dovrebbe apparire un Yvonne/Xavier normale giusto?Invece no,appaiono delle persone vestite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Intendo che per esempio dovrebbe apparire un Yvonne/Xavier normale giusto?Invece no,appaiono delle persone vestite... Si, ho capito cosa intendi, ma penso proprio che siano comunque preimpostate, e che siano alternative a quelle del/la protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mh,mi sembra un po'ambiguo ma potete chiudere,Cialex grazie,ti meriti due Bei Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Meh,ho visto molti utenti di OR/AS che fanno lo scambio prodigioso,ma la loro icon è sempre diversa,come mai? Ho scoperto come si customizza! A Forestopoli, parlando con questa Ranger: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho scoperto come si customizza! A Forestopoli, parlando con questa Ranger: Quindi si possono cambiare vestiti anche in ORAS O.O , certo.. non come in x y, solo completi immagino, tipo la tenuta magma o idro giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi si possono cambiare vestiti anche in ORAS O.O , certo.. non come in x y, solo completi immagino, tipo la tenuta magma o idro giusto? si tratta semplicemente di avere l'aspetto delle varie categorie di Allenatori presenti nella regione. Capopalestra/Superquattro/membri dei Team nemici esclusi. Solo Allenatori "semplici". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si tratta semplicemente di avere l'aspetto delle varie categorie di Allenatori presenti nella regione. Capopalestra/Superquattro/membri dei Team nemici esclusi. Solo Allenatori "semplici". Ah come si poteva fare in x y, cambia solo l'icona del giocatore, non l'aspetto in game.. peccato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.