Vai al commento

Come funziona la customize?

Post raccomandati

Meh,ho visto molti utenti di OR/AS che fanno lo scambio prodigioso,ma la loro icon è sempre diversa,come mai?

Sarà  una feature modificabile attraverso il PSS come lo è già  adesso su X e Y, con la differenza che su OR e AS saranno tutte customization preimpostate, e non anche dipendenti dal vestiario, che abbiamo capito da un pezzo essere assente nei Remakes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che per esempio dovrebbe apparire un Yvonne/Xavier normale giusto?Invece no,appaiono delle persone vestite...

Si, ho capito cosa intendi, ma penso proprio che siano comunque preimpostate, e che siano alternative a quelle del/la protagonista :P

Link al commento

Quindi si possono cambiare vestiti anche in ORAS O.O , certo.. non come in x y, solo completi immagino, tipo la tenuta magma o idro giusto?

:nono: si tratta semplicemente di avere l'aspetto delle varie categorie di Allenatori presenti nella regione.

Capopalestra/Superquattro/membri dei Team nemici esclusi. Solo Allenatori "semplici".

Link al commento

:nono: si tratta semplicemente di avere l'aspetto delle varie categorie di Allenatori presenti nella regione.

Capopalestra/Superquattro/membri dei Team nemici esclusi. Solo Allenatori "semplici".

Ah come si poteva fare in x y, cambia solo l'icona del giocatore, non l'aspetto in game.. peccato però :cry2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...