HeartLegend Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Secondo voi qual è la flashcard migliore che c'è per ora sul mercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Con la R4i sdhc mi sono trovato bene io u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ma quanto hai ragione T_T io ho una r4i best che all'inizio non salvava, ora manco mi legge le rom. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Tra le migliori ci sono la Supercard DS Two e la Acekard 2i. Tra l'altro la DS Two ha anche un emulatore GBA e uno SNES integrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 non le ho mai provate lol. Ho avuto a che fare solo con le r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Le R4 sono le più diffuse ma anche le peggiori. Le migliori, come ha detto Orange, sono le Supercard dsTwo. Hanno addirittura un processore integrato proprio, inoltre il team Supercard le tiene costantemente aggiornate: pensate che l'aggiornamento contro l'ultimo firmware è uscito il giorno dopo il rilascio di quest'ultimo. Personalmente preferisco le Acekard però, poichè sono più economiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Le R4 sono le più diffuse ma anche le peggiori. Le migliori, come ha detto Orange, sono le Supercard dsTwo. Hanno addirittura un processore integrato proprio, inoltre il team Supercard le tiene costantemente aggiornate: pensate che l'aggiornamento contro l'ultimo firmware è uscito il giorno dopo il rilascio di quest'ultimo. Personalmente preferisco le Acekard però, poichè sono più economiche.Quoto abrio, aggiungerei anche la iEvolution che ha il supporto ai giochi DSi-Mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Quoto abrio, aggiungerei anche la iEvolution che ha il supporto ai giochi DSi-ModeQuello sì, ma non viene aggiornata dal suo team da un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.