Guybrush Threepwood Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come da titolo, è quello senza la patina argento da grattare (ovviamente è valido,non riscattato).Cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bene, direi che per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Di quale gioco/console è il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In realtà speravo che me lo diceste voi...spiego: io ho due codici,uno ancora da grattare e l'altro invece (quello che offro) non ha la patina argentata.Io ho comprato solo un 3ds xl e pokemon y, per cui credo che quello che sto offrendo sia della console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 offro 2.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Confermo essere codice del 3DS XL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.