sebacene Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ciao ragazzi! ho bisogno di aiuto, dove trovo le immagin ine stile pokedex da mettere vicino al nome del mio pokemon nel mercatino su pokemon millennium? please aiutatemi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi aggiungo alla discussione non lo so nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non capisco. In che senso stile Pokédex?Queste?Queste?O queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quelle che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quelle che si muovono Quelle che si muovono non posso linkartele perché credo sia spam.. comunque vengono da qua: www.p*p*rais*.com/xy/sprites_pokemon.php Il primo * è "k"; Il secondo * è "a"; Il terzo * è "o". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ma anche il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusate ma non ho capitoooo! il sito che mi avete dato non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bastata che cercate su google : "Diancie Sprite" o "Pikachu sprite" ed il gioco è fatto!Io uso pld*.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma anche il primo Non ho capito Vabbè. Allora, per il primo io uso questo: http://www.ser*bii.net/pokedex-xy/<- Al posto di * devi mettere una "e" senza le virgolette. Per il secondo: http://www.pkparais*.com/xy/sprites_pokemon.php<- Al posto di * devi mettere una "o" senza le virgolette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 http://pld*.net/dex/sprites/pikachuA posto di * metti hDopo cambi a piacere sostituendo il nome di Pikacachu con quello del pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Le ridotte ci sono anche su PCW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, ho scoperto che PM ha creato un sistema anti-spam, vbb. Per il primo cerca "Serebi* xy pokédex" <- al posto di * metti "i" senza le virgolette.Per quelle animate cerca "Poképarais* sprites" <- al posto di * metti "o" senza le virgolette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.