Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Apro questa discussione per poter parlare riguardo ai futuri film di sesta generazione. Facendo naturalmente delle teorie ecc... 2015-Film di HoopaTeorie: Sappiamo che ci sarà un film in cui annunceranno Hoopa, probabilmente questo film verrà annunciato attorno a dicembre-febbraio, considerando le tempistiche da un film all'altro. Siccome sono usciti da poco i Remake, potrebbe essere un idea quella di fare il film assieme ad ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon e forse anche MegaRayquaza.Sappiamo che Hoopa ha una forma alternativa e che esiste una bottiglia che racchiude il vero potere di Hoopa. Quindi il film potrebbe raccontare di Hoopa che in antichità aveva un potere tremendo ed era temuto, finché il suo potere non fu rinchiuso e lui rimase costretto a vivere nella forma Vincolata, che se anche più figa è più debole. Con il tempo lui ha iniziato a rubare oggetti di valore in tutto il mondo o per malizia oppure possiamo anche dire che l'abbia fatto per ritrovare la bottiglia e riprendersi i poteri. Altra ipotesi è che abbia rubato la Sfera Rossa e Blu, essendo oggetti di valore, ciò potrebbe scatenare l'ira dei due leggendari ecc... poi non so, magari riottiene i poteri, una determinata città rischia la distruzione, ma grazie a Groudon e Kyogre riescono a farlo nuovalmente tornare nalla Forma Vincolata. 2016-Film di VolcanionQuesto film naturalmente dovrebbe uscire dopo XZ e YZ. Qui avremo l'annuncio di Volcanion, ultimo Pokémon di 6°, e visto che con Diancie abbiamo avuto la Mega e con Hoopa la Forma alternativa, Volcanion potrebbe avere un'Archeo. Come potrebbe essere però questo film? Volcanion èun Pokémon di tipo Fuoco/Acqua, tipo davvero insolito, quindi è possibile che si parli di una sua origine antca, che si sia generato casualmente con l'unione dei poteri archeorisvegliati di Kyogre e Groudon, ma che poi lui ha perso. Rayquaza o più probabilmente Zygarde (visto che quasi sicuramente avrà un ruolo in un film) vedrà questa creatura come un errore o una minaccia, perché innaturale e lo attaccherà . Una cosa simile con Deoxys e Rayquaza nel loro film insomma. Ad un certo punto del film riuscira ad ArcheoRisvegliarsi e a dimostrare di non essere un errore, ma un essere vivente come tutti gli altri, quindi Zygarde lo accetta e lo lascia in pace. Potremmo vedere probabilmente anche le 2 forme nuove di Zygarde e forse i primissimo Pokémon di settima generazione, ma SE succederà saranno pochissimi, non più di tre. 2017-Film introduttivo della Settima GenerazioneAl termine di ogni generazione abbiamo sempre avuto un film che ne introducesse la prossima:La Forza di Uno con Lugia per la 2°Pokémon Heroes con Latias e Latios per la 3°Lucario e il Mistero di Mew e Manaphy il Principe dei Mari con Lucario e Manaphy per la 4°Zoroark e il Re delle Illusione con Zorua e Zoroark per la 5°Genesect e il Ritorno della Leggenda con MegaMewtwo Y per la 6°anche se quest'ultimo non è proprio introduttivo a causa di problemi di tempistica (visto che la 5° gen ha avuto 4 eventi e solo 2 serie di giochi, sono riuciti a fare solo 3 film, lasciando quindi Meloetta senza un suo film).In questo caso tuttavia noi avremo quasi sicuramente tre serie di giochi (tre è certo al 100%, più di tre è quasi impossibile). In questo film quindi potremmo vedere un leggendario nuovo o come accadde per Lucario e Zoroark un Pokémon comune, ma di grande importanza per la prossima generazione. Naturalmente riuscire a fare teorie su questo film è quasi impossibile, possiamo teorizzare il ritorno di qualche leggendario, forse qualcuno non sfruttato a dovere nei film passati, ma non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono daccordissimo con te.Ormai penso anch'io che faranno un film con hoopa. La GF si é preparata bene, e con questi Pokémon potranno essere solo bei film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Apro questa discussione per poter parlare riguardo ai futuri film di sesta generazione. Facendo naturalmente delle teorie ecc... 2015-Film di Hoopa Teorie: Sappiamo che ci sarà un film in cui annunceranno Hoopa, probabilmente questo film verrà annunciato attorno a dicembre-febbraio, considerando le tempistiche da un film all'altro. Siccome sono usciti da poco i Remake, potrebbe essere un idea quella di fare il film assieme ad ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon e forse anche MegaRayquaza. Sappiamo che Hoopa ha una forma alternativa e che esiste una bottiglia che racchiude il vero potere di Hoopa. Quindi il film potrebbe raccontare di Hoopa che in antichità aveva un potere tremendo ed era temuto, finché il suo potere non fu rinchiuso e lui rimase costretto a vivere nella forma Vincolata, che se anche più figa è più debole. Con il tempo lui ha iniziato a rubare oggetti di valore in tutto il mondo o per malizia oppure possiamo anche dire che l'abbia fatto per ritrovare la bottiglia e riprendersi i poteri. Altra ipotesi è che abbia rubato la Sfera Rossa e Blu, essendo oggetti di valore, ciò potrebbe scatenare l'ira dei due leggendari ecc... poi non so, magari riottiene i poteri, una determinata città rischia la distruzione, ma grazie a Groudon e Kyogre riescono a farlo nuovalmente tornare nalla Forma Vincolata. 2016-Film di Volcanion Questo film naturalmente dovrebbe uscire dopo XZ e YZ. Qui avremo l'annuncio di Volcanion, ultimo Pokémon di 6°, e visto che con Diancie abbiamo avuto la Mega e con Hoopa la Forma alternativa, Volcanion potrebbe avere un'Archeo. Come potrebbe essere però questo film? Volcanion èun Pokémon di tipo Fuoco/Acqua, tipo davvero insolito, quindi è possibile che si parli di una sua origine antca, che si sia generato casualmente con l'unione dei poteri archeorisvegliati di Kyogre e Groudon, ma che poi lui ha perso. Rayquaza o più probabilmente Zygarde (visto che quasi sicuramente avrà un ruolo in un film) vedrà questa creatura come un errore o una minaccia, perché innaturale e lo attaccherà . Una cosa simile con Deoxys e Rayquaza nel loro film insomma. Ad un certo punto del film riuscira ad ArcheoRisvegliarsi e a dimostrare di non essere un errore, ma un essere vivente come tutti gli altri, quindi Zygarde lo accetta e lo lascia in pace. Potremmo vedere probabilmente anche le 2 forme nuove di Zygarde e forse i primissimo Pokémon di settima generazione, ma SE succederà saranno pochissimi, non più di tre. 2017-Film introduttivo della Settima Generazione Al termine di ogni generazione abbiamo sempre avuto un film che ne introducesse la prossima: La Forza di Uno con Lugia per la 2° Pokémon Heroes con Latias e Latios per la 3° Lucario e il Mistero di Mew e Manaphy il Principe dei Mari con Lucario e Manaphy per la 4° Zoroark e il Re delle Illusione con Zorua e Zoroark per la 5° Genesect e il Ritorno della Leggenda con MegaMewtwo Y per la 6° anche se quest'ultimo non è proprio introduttivo a causa di problemi di tempistica (visto che la 5° gen ha avuto 4 eventi e solo 2 serie di giochi, sono riuciti a fare solo 3 film, lasciando quindi Meloetta senza un suo film). In questo caso tuttavia noi avremo quasi sicuramente tre serie di giochi (tre è certo al 100%, più di tre è quasi impossibile). In questo film quindi potremmo vedere un leggendario nuovo o come accadde per Lucario e Zoroark un Pokémon comune, ma di grande importanza per la prossima generazione. Naturalmente riuscire a fare teorie su questo film è quasi impossibile, possiamo teorizzare il ritorno di qualche leggendario, forse qualcuno non sfruttato a dovere nei film passati, ma non so. Credo anche io che saranno più o meno così i film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Una bottiglia che contiene i poteri di hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Una bottiglia che contiene i poteri di hoopa? nei remake Hoopa cambia forma usando una bottiglia, si chiama Bottiglia Prigione (traduzione alla lettera, non è ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah ecco cos'era l'immagine dell'oggetto di hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hoopa e la reliquia-prigione!Mi è venuto in mente sul momento ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hoopa e la reliquia-prigione! Mi è venuto in mente sul momento ma mi piace ufficialmente si chiama Reliquia-Prigione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ufficialmente si chiama Reliquia-Prigione? No, non c'è nulla di ufficiale, ma Hoopa ama gli oggetti preziosi e le reliquie, magari ha preso quella bottiglia scambiandola per una reliquia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No intende un possibile titolo del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No intende un possibile titolo del film come titolo quello di Hoopa potrebbe essere: Hoopa e il mistero della bottiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 come titolo quello di Hoopa potrebbe essere: Hoopa e il mistero della bottiglia. Già ... L'inizio del film (prima che arrivino Ash e co.): Hoopa, il Pokémon Malevolo, trova una strana bottiglia, sembra preziosa, così la prende. Ma quando la apre per vedere ciò che c'è dentro, viene investito da un'energia incredibilmente potente, e il suo corpo comincia a mutare... si alza e diventa più grande, sempre di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, primo, mi sa che non avete capito bene la teoria.Secondo, per carità , le teorie sono fighissime... ma è proprio questo il punto.Ragazzi, è l'anime di Pokémon. L'anime. Avete presente? Quello che doveva finire così ma poi hanno deciso di mandarlo a Jynx... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok, primo, mi sa che non avete capito bene la teoria. Secondo, per carità , le teorie sono fighissime... ma è proprio questo il punto. Ragazzi, è l'anime di Pokémon. L'anime. Avete presente? Quello che doveva finire così ma poi hanno deciso di mandarlo a Jynx... cos'è? sarebbe la fine di Pokémon che poi hanno deciso di non fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Veramente ci è già stato spoilerato un film su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre per il 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Veramente ci è già stato spoilerato un film su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre per il 2015 anke se ho visto le immagini di quel presunto film, io credo siano scan dello speciale delle MEvo 2, xke io non ho trovato da nessun sito importante o affidabile che dicesse che quelle scan erano di un prossimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E se ci fosse AZ in uno dei prossimi film pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E se ci fosse AZ in uno dei prossimi film pokemon? Di solito nei film non appaiono personaggi dei videogiochi, voglio dire, se non è apparso N su quello del Team Plasma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Di solito nei film non appaiono personaggi dei videogiochi, voglio dire, se non è apparso N su quello del Team Plasma... Si può essere ma visto che è un personaggio così misterioso...boh, forse si vedrà negli episodi dell'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Veramente ci è già stato spoilerato un film su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre per il 2015 È il terzo atto dello speciale megaevoluzioni. Previsto appunto nel 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma perché così sicuri del fatto che Zygarde avrà altre 2 forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Xke ha 2 mosse segrete, una legata a Xerneas e una a Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io penso che i film saranno proprio come li ha descritti Zarxiel, anche se stranamente non penso che Volcanion avrà l'Archeo.Per carità tutto può essere nella vita, però sapete, l'Archeo è una cosa per ora esclusiva di Groudon e Kyogre, è il mistico potere della terra e del mare, di cui loro si sono appropriati.Quindi io punto più sulla mega evoluzione o la forma alternativa! c:E comunque chissà che prossima generazione uscirà dopo X2 e Y2 (o Z) sarei curiosa di scoprire il mistero dello strano ninnolo e della ragazza fantasma, magari in quel film si spiegherà tutto, boh. c:Xke ha 2 mosse segrete, una legata a Xerneas e una a YveltalSpero veramente che non facciano come Kyurem e che non creino Zyveltal e Zernas! c'xMa no dai, meglio che non ci penso, avranno di sicuro due forme differenti che cambiano a seconda della mossa che impara c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Possono giustificare l'archeo dicendo ke Volcanion é nato dall'unione dei poteri del magma di Groudon e delmare di Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.