Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho visto che quelle tessere da 15, 25 ecc. Dietro hanno pin per avere punti club nintendo. È cosi o non lo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non credo. Un anno fa ne comprai una io e c'era solamente un codice: quello da utilizzare nell'eShop per ricevere il credito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Saranno le carte per lo shop della wii, possibile? Perchè prima si usavano i Nintendo Points per gli acquisti (e volendo si possono ottenere ancora dallo Star Catalogo) ma non sono utilizzabili nell' eshop attuale (3ds/wiiU) che utilizza solo le carte prepagate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perchè se vedete in alto a destra appare tipo 1500, 2500 e così via di point che danno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perchè se vedete in alto a destra appare tipo 1500, 2500 e così via di point che danno (?) Quelle che dici tu sono per ds e wii appunto, che si basavano su punti per acquistare dai loro eshop. 25 euro erano 2500 punti ad esempio, e così via. Queste card non sono utilizzabili col 3ds e wii u, appunto perché hanno le loro card specifiche. Non sono le stelle quindi o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Queste nintendo eshop card 3ds le vendono la feltrinelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.