RedPhoenix Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi manca poco e avrò tra le mani il mio nuovo nintendo 2ds con pokemon rubino omega, volevo sapere da voi se mi conviene attivare subito la pokèbanca; mi potete indirizzare a qualche guida per acquistarla?? Acquisterò anche X o Y (che completerò successivamente) e se riesco anche uno tra Nero e Bianco (Versione 1 o 2). Come mi consigliate di comportarmi? Io volevo cominciare ovviamente con Rubino.. poi? La banca l'acquisto subito??Riepilogando:Sapendo che l'ultimo pokèmon giocato su console è stato il caro e vecchio Pokèmon Cristallo nel GBC- Datemi una lista dei giochi d'acquistare dalla quarta alla settima generazione - Info sulla pokèbanca e quando acquistarla sapendo che partirò da 0 Pokèmon catturati, 0 shiny, 0 pokèmon battling competitivo.- In che ordine dovrei giocarli? Spero mi sia espresso abbastanza bene per far si che mi possiate rispondere nel modo migliore.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Riepilogando:Sapendo che l'ultimo pokèmon giocato su console è stato il caro e vecchio Pokèmon Cristallo nel GBC- Datemi una lista dei giochi d'acquistare dalla quarta alla settima generazione - Info sulla pokèbanca e quando acquistarla sapendo che partirò da 0 Pokèmon catturati, 0 shiny, 0 pokèmon battling competitivo.- In che ordine dovrei giocarli? - Pokémon Platino, Pokémon Argento SoulSilver/Oro HeartGold, Pokèmon Bianco/Nero 2, Pokèmon X/Y- La Pokébanca è disponibile già da subito e ti consiglio di comprarla quando avrai finito di giocare tutti gli altri Pokémon- Io ti consiglio di giocare subito Rubino Omega insieme a tutti gli altri, poi quando l' hai finito e sei soddisfatto, riprendi con calma i giochi che ti ho scritto sopra in quello stesso ordine per poi, dopo averli completati, trasferire tutte le tue "avventure" in Rubino Omega Anche se hai già giocato a Cristallo recentemente ti consiglio comunque di comprare i Remake di Argento e Oro, sono fatti veramente benissimo e ti piaceranno sicuramente! Platino è da comprare se non hai mai giocato nella regione di Sinnoh (regione fantastica, piena di leggende e miti) e infine ti consiglio di comprare Bianco o Nero 2, perchè sono più completi rispetto ai predecessori (ovviamente se te li vuoi godere al massimo dovresti prima giocare anche a Bianco/Nero, ma se sei più un giocatore "casual" puoi anche tralasciarli). Tieni a mente comunque che se vuoi trasferire i Pokèmon di SoulSilver/HeartGold o Platino nella Pokébanca e di conseguenza su Rubino Omega, dovrai prima passarli su Bianco o Nero 2 con il Pokétrasporto, e per fare ciò ti servirà un' altra console DS (non 2DS o 3DS!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 - Pokémon Platino, Pokémon Argento SoulSilver/Oro HeartGold, Pokèmon Bianco/Nero 2, Pokèmon X/Y- La Pokébanca è disponibile già da subito e ti consiglio di comprarla quando avrai finito di giocare tutti gli altri Pokémon- Io ti consiglio di giocare subito Rubino Omega insieme a tutti gli altri, poi quando l' hai finito e sei soddisfatto, riprendi con calma i giochi che ti ho scritto sopra in quello stesso ordine per poi, dopo averli completati, trasferire tutte le tue "avventure" in Rubino Omega Anche se hai già giocato a Cristallo recentemente ti consiglio comunque di comprare i Remake di Argento e Oro, sono fatti veramente benissimo e ti piaceranno sicuramente! Platino è da comprare se non hai mai giocato nella regione di Sinnoh (regione fantastica, piena di leggende e miti) e infine ti consiglio di comprare Bianco o Nero 2, perchè sono più completi rispetto ai predecessori (ovviamente se te li vuoi godere al massimo dovresti prima giocare anche a Bianco/Nero, ma se sei più un giocatore "casual" puoi anche tralasciarli). Tieni a mente comunque che se vuoi trasferire i Pokèmon di SoulSilver/HeartGold o Platino nella Pokébanca e di conseguenza su Rubino Omega, dovrai prima passarli su Bianco o Nero 2 con il Pokétrasporto, e per fare ciò ti servirà un' altra console DS (non 2DS o 3DS!) Grazie mille, esaustivo a dir poco! Posso anche andarmene a letto con questa risposta; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.