Vai al commento

[CERCO] Qualcuno che mi aiuti con una Hack Rom!

Andry

Post raccomandati

Buongiorno, ecco qui il mio problema: Io vorrei creare una Hack Rom, una cosa che avevo pensato con i miei amici, ma purtroppo non sappiamo lavorare alle Hack Rom. Ecco qui la domanda: C'è qualcuno che possa fare il "lavoro sporco" e farla per noi? Premetto che non ho necessità  di cambiare nulla, che sappia spritare per creare dei nuovi capopalestra, S4 e campione, che sappia modificare quello che dicono, e che sappia creare un "nuovo Pokèmon". Premetto che l'Hack sarà  un pò strana, la nostra fantasia (?) L'Hack Rom non sarà  pubblicata, e ovviamente, dato che io non farò nulla, posso ricompensare con PP e/o SFKB! Grazie a chi avrà  voglia di aiutarmi :) PS: Organizziamoci per MP

PPS: L'Hack Rom può essere sia in formato Nds che Gba, non ho preferenze e penso che il formato GBA sia più semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che troverai qualcuno, a fare """""""solo""""""" il lavoro sporco. XD

(il tuo "solo" fa capire agli esperti e non del settore che non sai veramente nulla sull'hacking ROM) ;)

E' come pagare un programmatore con caramelle e liquirizie; per favore su, un po di realismo...

Se vuoi imparare studia ed entra in un team, altrimenti (questo è un super consiglio) cancella questa discussione, qualcuno la potrebbe prendere come un'offesa alla "nabbezza". :D

"L'Hack Rom può essere sia in formato Nds che Gba"

Grazie, così hai facilitato il lavoro XD

PS Sicuramente è l'unica risposta "concreta" che riceverai, prendila come tale ;)

Link al commento

Certo che troverai qualcuno, a fare """""""solo""""""" il lavoro sporco. XD

(il tuo "solo" fa capire agli esperti e non del settore che non sai veramente nulla sull'hacking ROM) ;)

E' come pagare un programmatore con caramelle e liquirizie; per favore su, un po di realismo...

Se vuoi imparare studia ed entra in un team, altrimenti (questo è un super consiglio) cancella questa discussione, qualcuno la potrebbe prendere come un'offesa alla "nabbezza". :D

"L'Hack Rom può essere sia in formato Nds che Gba"

Grazie, così hai facilitato il lavoro XD

PS Sicuramente è l'unica risposta "concreta" che riceverai, prendila come tale ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...