Andry Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buongiorno, ecco qui il mio problema: Io vorrei creare una Hack Rom, una cosa che avevo pensato con i miei amici, ma purtroppo non sappiamo lavorare alle Hack Rom. Ecco qui la domanda: C'è qualcuno che possa fare il "lavoro sporco" e farla per noi? Premetto che non ho necessità di cambiare nulla, che sappia spritare per creare dei nuovi capopalestra, S4 e campione, che sappia modificare quello che dicono, e che sappia creare un "nuovo Pokèmon". Premetto che l'Hack sarà un pò strana, la nostra fantasia (?) L'Hack Rom non sarà pubblicata, e ovviamente, dato che io non farò nulla, posso ricompensare con PP e/o SFKB! Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi PS: Organizziamoci per MPPPS: L'Hack Rom può essere sia in formato Nds che Gba, non ho preferenze e penso che il formato GBA sia più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanFGK Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Certo che troverai qualcuno, a fare """""""solo""""""" il lavoro sporco. XD(il tuo "solo" fa capire agli esperti e non del settore che non sai veramente nulla sull'hacking ROM) E' come pagare un programmatore con caramelle e liquirizie; per favore su, un po di realismo...Se vuoi imparare studia ed entra in un team, altrimenti (questo è un super consiglio) cancella questa discussione, qualcuno la potrebbe prendere come un'offesa alla "nabbezza". "L'Hack Rom può essere sia in formato Nds che Gba"Grazie, così hai facilitato il lavoro XD PS Sicuramente è l'unica risposta "concreta" che riceverai, prendila come tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo che troverai qualcuno, a fare """""""solo""""""" il lavoro sporco. XD (il tuo "solo" fa capire agli esperti e non del settore che non sai veramente nulla sull'hacking ROM) E' come pagare un programmatore con caramelle e liquirizie; per favore su, un po di realismo... Se vuoi imparare studia ed entra in un team, altrimenti (questo è un super consiglio) cancella questa discussione, qualcuno la potrebbe prendere come un'offesa alla "nabbezza". "L'Hack Rom può essere sia in formato Nds che Gba" Grazie, così hai facilitato il lavoro XD PS Sicuramente è l'unica risposta "concreta" che riceverai, prendila come tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.