Oshawott23 Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Cerco il codice PIN di SSB4 3DS. Qualcuno lo ha?P.S: Chiedo gentilmente ai moderatori di questa sezione di eliminare tutte le discussioni che ho aperto come questa (apparte quella che sto iniziando ora xD). Grazie. Ciao mi sono scordato di scrivere cosa offro xD. Offro solo Pokémon poichè non ho PokèPoints ( )
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Vabbè hai editato, comunque non mi interessano pokémon
Gerard Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Il codice PIN è quello che serve ai fini di ottenere il DLC gratuitamente (quando uscirà ) ?Cerco il codice PIN di SSB4 3DS. Qualcuno lo ha?P.S: Chiedo gentilmente ai moderatori di questa sezione di eliminare tutte le discussioni che ho aperto come questa (apparte quella che sto iniziando ora xD). Grazie. Ciao mi sono scordato di scrivere cosa offro xD. Offro solo Pokémon poichè non ho PokèPoints ( )Il codice PIN è quello che serve ai fini di ottenere il DLC gratuitamente (quando uscirà ) ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.