Oshawott23 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cerco il codice PIN di SSB4 3DS. Qualcuno lo ha?P.S: Chiedo gentilmente ai moderatori di questa sezione di eliminare tutte le discussioni che ho aperto come questa (apparte quella che sto iniziando ora xD). Grazie. Ciao mi sono scordato di scrivere cosa offro xD. Offro solo Pokémon poichè non ho PokèPoints ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Già scritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vabbè hai editato, comunque non mi interessano pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok. Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerard Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Il codice PIN è quello che serve ai fini di ottenere il DLC gratuitamente (quando uscirà ) ?Cerco il codice PIN di SSB4 3DS. Qualcuno lo ha?P.S: Chiedo gentilmente ai moderatori di questa sezione di eliminare tutte le discussioni che ho aperto come questa (apparte quella che sto iniziando ora xD). Grazie. Ciao mi sono scordato di scrivere cosa offro xD. Offro solo Pokémon poichè non ho PokèPoints ( )Il codice PIN è quello che serve ai fini di ottenere il DLC gratuitamente (quando uscirà ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No. Comunque si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.