Shiny mew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Allora, per completare il mio team volevo un amoonguss come supporter, ce l'ho di natura calma, il moveset l'ho già stabilito, il problema sono le evs, ho dato max in ps e 200 in difesa ( volevo bilanciare le difese ) e ora i restanti li devo dare in attacco speciale o difesa speciale? GrazieUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che moveset gli hai dato?Comunque spdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il migliore, per le lotte OU, è questo: Amoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDBold Nature- Spore- Giga Drain- Clear Smog- Foul Play @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il migliore, per le lotte OU, è questo:Amoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDBold Nature- Spore- Giga Drain- Clear Smog- Foul PlayQuoto Però ho visto anche dei set Hp fire>Spore,sludge bomb>clear smog, assault vest>black sludge e una ev spread diversa che ora non ricordo...Non è male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quoto Però ho visto anche dei set Hp fire>Spore,sludge bomb>clear smog, assault vest>black sludge e una ev spread diversa che ora non ricordo...Non è male :3Un set è con Foul Play, Giga Drain, HP Fire e Sludge Bomb, Calm Nature e @Assault Vest. Tuttavia, è uber °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Un set è con Foul Play, Giga Drain, HP Fire e Sludge Bomb, Calm Nature e @Assault Vest. Tuttavia, è uber °-° Uber?scherzi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Amoonguss @ Black SludgeTrait: RegeneratorEVs: 248 HP / 68 Def / 192 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spore- Foul Play / Stun Spore- Giga Drain- Clear SmogOppure Amoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpDBold Nature- Spore- Giga Drain- Foul Play- Clear SmogPer il set AV la dicitura "Uber" significa che è usabile anche in quella tier, ma si può utilizzare tranquillamente anche in OU dato che il pokemon è di per sé un RU (mad) Comunque il set è questo:Amoonguss @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Foul Play- Giga Drain- Clear Smog - Hidden Power Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusate ma essendo regenerator l' abilità nascosta mi chiedevo su X/Y ci fosse un modo per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.